ARES III Inviato 13 Agosto, 2022 #1 Inviato 13 Agosto, 2022 Oggi ci ha lasciato purtroppo Piero Angela, uno straordinario divulgatore scientifico che ha fatto apprezzare ed amare lo studio a molte generazioni di italiani, tra cui il sottoscritto. Ogni parola per descriverlo sarebbe insufficiente, quindi mi asterrò da panegirici pomposi. Lo avremmo potuto avere come senatore a vita, ma si sa i politici in genere sono poco lungimiranti e non amano lo studio e il sacrificio. Ciao Piero 2 Cita
Illyricum65 Inviato 13 Agosto, 2022 #2 Inviato 13 Agosto, 2022 Buon viaggio, Maestro. Grazie per averci accompagnato in questi anni. Cita
Rocco68 Inviato 13 Agosto, 2022 #3 Inviato 13 Agosto, 2022 Sentite Condoglianze a tutti i suoi cari. Cita
dareios it Inviato 13 Agosto, 2022 Supporter #4 Inviato 13 Agosto, 2022 Grande personaggio. Un caro abbraccio a tutti i suoi familiari e in particolare ad Alberto che ho avuto modo in piu di una occasione di ascoltare i suoi seguitissimi interventi alla borsa del turismo archeologico che si svolge a Paestum ogni anno. Cita
gennydbmoney Inviato 13 Agosto, 2022 #5 Inviato 13 Agosto, 2022 Da ragazzino e fino a qualche anno fa' non mi perdevo mai una puntata di quark,ho imparato tanto da lui... Mi dispiace davvero tanto... Che riposi in pace... Cita
Scudo1901 Inviato 14 Agosto, 2022 #6 Inviato 14 Agosto, 2022 Tendo a fuggire dalla retorica ma con lui ci sta, nel senso migliore del termine: un grande, in tutti i sensi. Ci mancherà davvero, non è un modo di dire. RIP. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..