El Chupacabra Inviato 28 Agosto, 2022 #26 Inviato 28 Agosto, 2022 (modificato) 8 ore fa, Franks dice: sarà la mia croce La croce sarà niente quando, accompagnate dal brano "O Fortuna" di Carl Orff, le mie schiere con una carica di cavalleria infernale, ti daranno la caccia giù dall'Armageddon... Modificato 29 Agosto, 2022 da El Chupacabra Cita
Franks Inviato 29 Agosto, 2022 Autore #27 Inviato 29 Agosto, 2022 7 ore fa, El Chupacabra dice: La croce sarà niente quando, accompagnate dal brano "O Fortuna" di Carl Orff, le mie schiere con una carica di cavalleria infernale, ti daranno la caccia giù dall'Armageddon... ho fatto per tantissimi anni arti marziali, mi saprò pur difendere da orde di cavalieri..... assetati di sangue ???????? Cita
FFF Inviato 29 Agosto, 2022 #28 Inviato 29 Agosto, 2022 1 ora fa, Franks dice: ho fatto per tantissimi anni arti marziali, mi saprò pur difendere da orde di cavalieri..... assetati di sangue ???????? Probabilmente si, in un film di Jackie Chan ? Tornando seri, per quanto concerne lo stato di conservazione della moneta, secondo me lo SPL+ ci sta. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..