Tommy1993 Inviato 1 Settembre, 2022 #1 Inviato 1 Settembre, 2022 Buonasera a tutti, sarebbe possibile avere un parere riguardo questo sesterzio? purtroppo è molto rovinato. la legenda è quasi sparita. Grazie peso : 10.89 gr diametro : 2.5/2.6 cm Cita
Pxacaesar Inviato 1 Settembre, 2022 #2 Inviato 1 Settembre, 2022 Ciao, è molto difficile visto lo stato di conservazione della moneta che hai postato. Tuttavia dalle poche lettere che io riesco a leggere della legenda di dritto, e da quel poco che si vede del ritratto io azzardo che si tratti di Filippo l'Arabo. Per la tipologia obbiettivamente è dura. ? ANTONIO Cita
skubydu Inviato 1 Settembre, 2022 #3 Inviato 1 Settembre, 2022 Per me Filippo I, ric 152, Banti 36/37 R/ Mars con lancia rovesciata e scudo a sx poggiato a terra, ostenta un rametto Cita
Tommy1993 Inviato 2 Settembre, 2022 Autore #5 Inviato 2 Settembre, 2022 credo sia proprio lui. Dalla legenda spunta una lettera P.. di Philippus . Grazie per la conferma nonostante la conservazione della moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..