Questo è un post popolare jaconico Inviato 2 Settembre, 2022 Questo è un post popolare #1 Inviato 2 Settembre, 2022 Ragazzi, finalmente è arrivata! Il super regalo che mi è stato rivelato pochi giorni fa da parte di Martina ? il sogno numismatico che coltivavo da una vita è ora realtà. Mi piace davvero tanto ? 12 Cita
jaconico Inviato 2 Settembre, 2022 Autore #2 Inviato 2 Settembre, 2022 Questo è il mio bottino totale di questo Riccione 2022 1 Cita
PriamoB Inviato 2 Settembre, 2022 #3 Inviato 2 Settembre, 2022 1 ora fa, jaconico dice: Ragazzi, finalmente è arrivata! Il super regalo che mi è stato rivelato pochi giorni fa da parte di Martina ? il sogno numismatico che coltivavo da una vita è ora realtà. Mi piace davvero tanto ? 1 Cita
Clar622 Inviato 2 Settembre, 2022 #4 Inviato 2 Settembre, 2022 Complimenti, veramente un bell'esemplare! 1 Cita
Guysimpsons Inviato 2 Settembre, 2022 #5 Inviato 2 Settembre, 2022 È sempre un piacere vederla! Bel pezzo! 1 Cita
FFF Inviato 3 Settembre, 2022 #6 Inviato 3 Settembre, 2022 Chiedo per un amico: Martina ha una sorella gemella per caso? ? Anche non gemella, andrebbe bene lo stesso ? Faccio i complimenti a entrambi per la medesima passione. O se non è la medesima, per la comunanza di intenti nel condividere (o sopportare ?) le passioni di ognuno dei due. Perla ancor più rara da trovare. 3 Cita
jaconico Inviato 3 Settembre, 2022 Autore #7 Inviato 3 Settembre, 2022 13 ore fa, PriamoB dice: Ieri ho cercato per tutto il convegno una 10 Am-lire monolingua Fds. Sembra si siano messi tutti d’accordo sul chiedere 80 euro ? (alcune visionate nonostante fossero dichiarate fds, di fior di stampa avevano poco). In ogni caso è una banconota che non si trova a poco Cita
jaconico Inviato 3 Settembre, 2022 Autore #8 Inviato 3 Settembre, 2022 2 minuti fa, FFF dice: Chiedo per un amico: Martina ha una sorella gemella per caso? ? Anche non gemella, andrebbe bene lo stesso ? Faccio i complimenti a entrambi per la medesima passione. O se non è la medesima, per la comunanza di intenti nel condividere (o sopportare ?) le passioni di ognuno dei due. Perla ancor più rara da trovare. Martina è unica ? comunque grazie mille ! Lei più che condividere sopporta, ma lo fa con piacere a quanto pare ? Cita
jaconico Inviato 3 Settembre, 2022 Autore #10 Inviato 3 Settembre, 2022 Altre foto fatte ora che la sto sistemando nell’album ? 3 Cita
wstefano Inviato 4 Settembre, 2022 #11 Inviato 4 Settembre, 2022 Ancora più bella così. Se fossi in te io su quel cartoncino giallo ce la incollerei direttamente… Ci metti in po’ di Vinavil sul retro e scompaiono anche le pieghe! ? 1 Cita
jaconico Inviato 4 Settembre, 2022 Autore #12 Inviato 4 Settembre, 2022 1 ora fa, wstefano dice: Ancora più bella così. Se fossi in te io su quel cartoncino giallo ce la incollerei direttamente… Ci metti in po’ di Vinavil sul retro e scompaiono anche le pieghe! ? Vinavil no perché è una colla aggressiva e gonfierebbe anche il dritto , uso la colla stick ? 1 Cita
ilnumismatico Inviato 6 Settembre, 2022 #13 Inviato 6 Settembre, 2022 Traguardo importante per una raccolta di cartamoneta. Complimenti! 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..