walter11 Inviato 3 Settembre, 2022 #1 Inviato 3 Settembre, 2022 Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione una richiesta per chi si intende di euro…oggi mi è capitata tra le mani una banconota da 5 euro 2013 a firma draghi, YA credo pertanto greca con il 53 che si ripete 3 volte nel numero identificativo purtroppo la banconota non è un granché a giudicare mi sembra un BB ma a prescindere da questo, la 5 euro 2013 Draghi con un numero di 2 cifre che si ripete 3 volte potrebbe avere un interesse collezionistico? Cita
FFF Inviato 3 Settembre, 2022 #2 Inviato 3 Settembre, 2022 12 minuti fa, walter11 dice: Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione una richiesta per chi si intende di euro…oggi mi è capitata tra le mani una banconota da 5 euro 2013 a firma draghi, YA credo pertanto greca con il 53 che si ripete 3 volte nel numero identificativo purtroppo la banconota non è un granché a giudicare mi sembra un BB ma a prescindere da questo, la 5 euro 2013 Draghi con un numero di 2 cifre che si ripete 3 volte potrebbe avere un interesse collezionistico? Quello che posso dirti, è che è più facile ripetere 53 per 3 volte che dire "tigre contro tigre" per 3 volte ? A parte la battuta, secondo me non ha nessuna rilevanza a livello collezionistico. Se non come semplice curiosità. Attendi comunque il parere di altri utenti. Cita
prtgzn Inviato 5 Settembre, 2022 #3 Inviato 5 Settembre, 2022 Prima di questa ci sarà stato il 51-52 e poi 54-55-56..... ripetuto tre volte. Come detto da @FFFniente di particolare, solo curiosità. Sicuramente se si guardano le banconote €uro, se ne trovano tante di cose particolari che attirano l'attenzione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..