FFF Inviato 6 Settembre, 2022 #1 Inviato 6 Settembre, 2022 Buongiorno a tutti, faccio una doverosa premessa: so che sarebbe d'obbligo inserire tutti i dati possibili per poter arrivare a un giudizio ponderato sul grado di conservezione e autenticità (o meno) di una moneta. In questo frangente, mi permetto di fare uno strappo alla regola postando solo la foto del Dritto. Perchè è la parte ove mi sono sorti dei dubbi. Vorrei capire da voi, se siano fondati o meno. Grazie fin d'ora a chi se la sentirà di dare un giudizio nel merito. Cita
tonycamp1978 Inviato 6 Settembre, 2022 #2 Inviato 6 Settembre, 2022 se il tuo problema riguarda il bordo.. che sembra doppio.. ti dico che anche la mia e' così... e si nota anche su altri esemplari sempre della stessa zecca.. 1 Cita
FFF Inviato 6 Settembre, 2022 Autore #3 Inviato 6 Settembre, 2022 3 ore fa, tonycamp1978 dice: se il tuo problema riguarda il bordo.. che sembra doppio.. ti dico che anche la mia e' così... e si nota anche su altri esemplari sempre della stessa zecca.. Grazie. Quindi si può dire che si tratti di una varietà? Cita
tonycamp1978 Inviato 6 Settembre, 2022 #4 Inviato 6 Settembre, 2022 35 minuti fa, FFF dice: Grazie. Quindi si può dire che si tratti di una varietà? no... direi più una caratteristica del conio. 1 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..