Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

1.thumb.jpg.1be65faa0a583f4c0a73fb3992ac7bd6.jpg2.thumb.jpg.556092d3d22942dc59855b555ab594f0.jpgMi puo dare qualcuno un aiuto per quando si puo vendere questa moneta?

Inviato
59 minuti fa, antik_numis dice:

On grazie…

io avrei azzardato 800.- ?  

I rilievi non sono malissimo, ma ci sono abrasioni e graffi, probabilmente da pulizia aggressiva. La patina non convince, prendi anche 400 se riesci.

Inviato

E' un bel BB con un pochino di lustro, lo SPL non lo vede; per il resto sono del tutto d'accordo con @Il Sabaudo

Inviato
9 ore fa, Scudo1901 dice:

E' un bel BB con un pochino di lustro, lo SPL non lo vede; per il resto sono del tutto d'accordo con @Il Sabaudo

Certametne tra il BB e lo SPL ci sta un universo.

Però in mezzo ci sono anche alcuni pianeti ?

Dunque a mio parere siamo sul BB+.

• Haha 1

Inviato

BB+ . Se non fosse stata pulita e graffiata, forse avrebbe potuto toccare un qSPL . Peccato... è comunque un gran bel pezzo. Secondo me 500 euro è un prezzo giusto.

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buon giorno antik_numis.

Nell'attuale asta monete italiane di Catawiki c'è un esemplare, che mi sembra , da quello che capisco dalle fotografie, in condizioni simili alla sua moneta.

Attualmente non ha raggiunto il prezzo di riserva, ma , se venisse assegnata, potrebbe essere un  riferimento per il  valore.

Cordialità Gabriella

Inviato

Bella e piacevole. 550. Oltre non credo.

PizzaMargherita

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.