besgatobe Inviato 10 Settembre, 2022 #1 Inviato 10 Settembre, 2022 Buongiorno a tutti i "lamonetiani" ho bisogno del vostro aiuto per identificare questa moneta purtroppo consumata e quindi di difficile identificazione anche per le mie già scarse conoscenze. peso 3,35 gr diametro diametro 1,5 cm (nel punto più largo) materiale ag ringrazio anticipatamente coloro che mi potranno aiutare Cita
Litra68 Inviato 10 Settembre, 2022 #2 Inviato 10 Settembre, 2022 14 minuti fa, besgatobe dice: Buongiorno a tutti i "lamonetiani" ho bisogno del vostro aiuto per identificare questa moneta purtroppo consumata e quindi di difficile identificazione anche per le mie già scarse conoscenze. peso 3,35 gr diametro diametro 1,5 cm (nel punto più largo) materiale ag ringrazio anticipatamente coloro che mi potranno aiutare Buongiorno a tutti, io personalmente mi muoverei in area Spagnola, nel 1600 . Aspettiamo pareri più esperti , @Rocco68 @gennydbmoney avete qualche idea? Saluti Alberto 1 Cita
nikita_ Inviato 10 Settembre, 2022 Supporter #3 Inviato 10 Settembre, 2022 59 minuti fa, besgatobe dice: Buongiorno a tutti i "lamonetiani" ho bisogno del vostro aiuto per identificare questa moneta purtroppo consumata e quindi di difficile identificazione anche per le mie già scarse conoscenze. peso 3,35 gr diametro diametro 1,5 cm (nel punto più largo) materiale ag ringrazio anticipatamente coloro che mi potranno aiutare Ciao, sembrerebbe 1 real spagnolo (1566-1588) senza data (B) Burgos https://en.numista.com/catalogue/pieces32165.html 3 1 Cita Awards
gennydbmoney Inviato 10 Settembre, 2022 #4 Inviato 10 Settembre, 2022 1 ora fa, nikita_ dice: Ciao, sembrerebbe 1 real spagnolo (1566-1588) senza data (B) Burgos https://en.numista.com/catalogue/pieces32165.html Concordo... 1 Cita
besgatobe Inviato 10 Settembre, 2022 Autore #5 Inviato 10 Settembre, 2022 vi ringrazio per la rapidità nell'identificare la moneta e soprattutto per la vostra competenza. ciao david 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..