littleEvil Inviato 13 Settembre, 2022 #1 Inviato 13 Settembre, 2022 (modificato) In Svizzera è iniziata la campagna per denunciare chi alza troppo la temperatura del riscaldamento, oltre ai 19 gradi fahrenheit, se ho capito bene. Io adesso ho staccato le Alexa che all'interno hanno un termometro: non si sa mai a chi passano i dati. Che il cielo ce la mandi buona! Servus, Njk Modificato 13 Settembre, 2022 da littleEvil Cita Awards
caravelle82 Inviato 13 Settembre, 2022 #2 Inviato 13 Settembre, 2022 (modificato) Ma ho letto che è na bufala a livello di propaganda russa .... Poi ??♂️... Modificato 13 Settembre, 2022 da caravelle82 Cita
ART Inviato 13 Settembre, 2022 #3 Inviato 13 Settembre, 2022 3 minuti fa, littleEvil dice: le Alexa hanno passano Ho letto bene... vuoi dire che avevi attivo non uno ma addirittura più di quegli obbrobri??? 4 minuti fa, littleEvil dice: a chi passano i dati. Ad Amazon (la seconda A di GAFAM), poi finiscono nel database comune a disposizione del governo USA e altri soggetti che analizzano dati a scopo strategico. Cita
caravelle82 Inviato 13 Settembre, 2022 #4 Inviato 13 Settembre, 2022 11 minuti fa, caravelle82 dice: Ma ho letto che è na bufala a livello di propaganda russa .... Poi ??♂️... Non ricordo dove,forse sul forum stesso ?? Cita
ART Inviato 13 Settembre, 2022 #5 Inviato 13 Settembre, 2022 Il governo svizzero sta cercando di capire chi ha messo 'sta fesseria in giro. Probabile che sia qualcuno a est della Norvegia e a nord del Kazakistan. Cita
littleEvil Inviato 14 Settembre, 2022 Autore #6 Inviato 14 Settembre, 2022 9 ore fa, ART dice: vuoi dire che avevi attivo non uno ma addirittura più di quegli obbrobri??? sono stato debole... devo dire che ne ho presa una per provare, e poi l'ho trovata utile. 9 ore fa, caravelle82 dice: è na bufala Jep! Servus, Njk PS: 9 ore fa, littleEvil dice: oltre ai 19 gradi fahrenheit non celsius! Vedo che non tutti avevano la tabella di conversione sottomano Cita Awards
caravelle82 Inviato 14 Settembre, 2022 #7 Inviato 14 Settembre, 2022 25 minuti fa, littleEvil dice: sono stato debole... devo dire che ne ho presa una per provare, e poi l'ho trovata utile. Jep! Servus, Njk PS: non celsius! Vedo che non tutti avevano la tabella di conversione sottomano Bella? Cita
ART Inviato 14 Settembre, 2022 #8 Inviato 14 Settembre, 2022 (modificato) 14 ore fa, littleEvil dice: sono stato debole... devo dire che ne ho presa una per provare, e poi l'ho trovata utile. Pentiti della tua azione e sopprimi immantinente tale istromento dello dimonio, poi chiedi perdono a San George Orwell. Modificato 14 Settembre, 2022 da ART Cita
FFF Inviato 14 Settembre, 2022 #9 Inviato 14 Settembre, 2022 (modificato) Il 13/9/2022 alle 21:31, littleEvil dice: In Svizzera è iniziata la campagna per denunciare chi alza troppo la temperatura del riscaldamento, oltre ai 19 gradi fahrenheit, se ho capito bene. Io adesso ho staccato le Alexa che all'interno hanno un termometro: non si sa mai a chi passano i dati. Che il cielo ce la mandi buona! Servus, Njk Bufala. https://www.open.online/2022/09/12/falso-manifesto-svizzera-segnalare-temperatura-alta-propaganda-russia-fc/ In cui è caduta, tra le altre persone anche la Maglie. Si pensa che si tratti della medesima regia di chi ha creato quest'altra bufala: https://www.open.online/2022/09/06/foto-matrimonio-nazista-ucraina-fc/ Modificato 14 Settembre, 2022 da FFF Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..