alainrib Inviato 17 Settembre, 2022 #1 Inviato 17 Settembre, 2022 (modificato) Buongiorno a tutti. Amerei avere il vostro parere a proposito di questo quarto di grosso III tipo di Carlo II entrato fa poco tempo nella mia collezione. Sul dritto, consumo o debolezza di coniatura? Modificato 17 Settembre, 2022 da alainrib 2 Cita
savoiardo Inviato 17 Settembre, 2022 Supporter #2 Inviato 17 Settembre, 2022 Ciao Alain Bella moneta per niente comune! Secondo me, e mi dirai tu se così è, la moneta è leggermente bombata, facendo così aumentare il consumo sulle parti in rilievo del diritto e preservando la parte più concava del rovescio. Adesso il Cudazzo ha cambiato la sua classificazione chiamandola "Quarto di Piemonte" di IV tipo... 1 Cita
alainrib Inviato 18 Settembre, 2022 Autore #3 Inviato 18 Settembre, 2022 (modificato) Salve Silvio. Grazie mille per la foto del nuovo Cudazzo. R3! Questa è la terza nella mia collezione. Due sono sul catalogo. Buona domenica amico mio. Modificato 18 Settembre, 2022 da alainrib Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..