Eridanenlied Inviato 2 Ottobre, 2022 #1 Inviato 2 Ottobre, 2022 Buonasera, Rovistando tra bustine di varie ed eventuali mi sono imbattuto in questa moneta lasciata senza catalogazione. Il Busto sembrerebbe essere quello di Filippo III (?). Purtroppo la monetazione dei possedimenti spagnoli non è il mio campo, mi rimetto a voi. Cita
Rocco68 Inviato 2 Ottobre, 2022 #2 Inviato 2 Ottobre, 2022 Dovrebbe essere Vincenzo I Gonzaga Quarto con Santa Caterina Cita
gennydbmoney Inviato 2 Ottobre, 2022 #3 Inviato 2 Ottobre, 2022 56 minuti fa, Eridanenlied dice: Buonasera, Rovistando tra bustine di varie ed eventuali mi sono imbattuto in questa moneta lasciata senza catalogazione. Il Busto sembrerebbe essere quello di Filippo III (?). Purtroppo la monetazione dei possedimenti spagnoli non è il mio campo, mi rimetto a voi. https://catalogo-mantova.lamoneta.it/moneta/MN-VI1/4 Cita
Rocco68 Inviato 2 Ottobre, 2022 #5 Inviato 2 Ottobre, 2022 1 ora fa, Eridanenlied dice: Grazie a tutti! Di nulla Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..