UBIEGO Inviato 7 Ottobre, 2022 #1 Inviato 7 Ottobre, 2022 Buona serata. Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla medaglia Maresciallo Chigi? Bronzo Grazie Cita
claudioc47 Inviato 7 Ottobre, 2022 #2 Inviato 7 Ottobre, 2022 3 minuti fa, UBIEGO dice: Buona serata. Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla medaglia Maresciallo Chigi? Bronzo Grazie Buona sera. Quale Maresciallo Chigi? Ce ne sono diversi per vari Conclavi. Cita Awards
UBIEGO Inviato 8 Ottobre, 2022 Autore #4 Inviato 8 Ottobre, 2022 Una volta ne avevo tante. Ora mi rimane solo questa. Che terrò . Solo curiosità non intendo riprendere il genere. Anche se mi piacciono le medaglie Cita
claudioc47 Inviato 3 Febbraio, 2023 #5 Inviato 3 Febbraio, 2023 Il 8/10/2022 alle 13:49, UBIEGO dice: Una volta ne avevo tante. Ora mi rimane solo questa. Che terrò . Solo curiosità non intendo riprendere il genere. Anche se mi piacciono le medaglie Il Boccia la classifica R, coniata anche in AG. Cita Awards
aldo marchesi Inviato 4 Febbraio, 2023 Supporter #6 Inviato 4 Febbraio, 2023 È la medaglia del maresciallo del conclave Ludovico Chigi coniata in occasione del conclave del 1939 dal quale uscì papa Pio xii, opus Pasinati, R- fior di conio sui 100€, poi si può trovare a meno o anche a più, saluti Aldo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..