Fabioloca Inviato 8 Ottobre, 2022 Autore #3 Inviato 8 Ottobre, 2022 Immaginavo grazie. Oggi mi é capitata tra le mani anche questa Cita
nikita_ Inviato 8 Ottobre, 2022 Supporter #4 Inviato 8 Ottobre, 2022 Per questa servirebbe peso, diametro e foto del bordo. Cita Awards
Fabioloca Inviato 9 Ottobre, 2022 Autore #6 Inviato 9 Ottobre, 2022 (modificato) Fatta vedere in un negozio di compro oro e confermano che é argento Modificato 9 Ottobre, 2022 da Fabioloca Cita
Fiore151 Inviato 9 Ottobre, 2022 #7 Inviato 9 Ottobre, 2022 Sarebbe quella di valore massimo se il marchio fosse MSN, nella tua è MPM... Quindi valore analogo a tutte le altre, come vedi dalla tabella che hai allegato tu stesso. E Quella tabella parla di UNC, la tua non sembra proprio UNC... Cita
Fabioloca Inviato 9 Ottobre, 2022 Autore #8 Inviato 9 Ottobre, 2022 Si mi sonó accorto dopo della differenza del marchito. Grazie. Cita
nikita_ Inviato 9 Ottobre, 2022 Supporter #9 Inviato 9 Ottobre, 2022 2 ore fa, Fabioloca dice: Cosa ne pensi @nikita Anche se si tratta di una tipologia molto comune è sempre bene chiedere i dati ponderali di una moneta d'argento formato scudo di fine XIX° secolo, per me buona 1 Cita Awards
Fabioloca Inviato 9 Ottobre, 2022 Autore #10 Inviato 9 Ottobre, 2022 Io sonó contento di tenere questa moneta credo che sía una delle piu belle che ho. Anche se ancora non é mía ma di un amico e voglio offrirgli 15 euro Puo andaré bene come prezzo? Cita
nikita_ Inviato 9 Ottobre, 2022 Supporter #11 Inviato 9 Ottobre, 2022 2 minuti fa, Fabioloca dice: Io sonó contento di tenere questa moneta credo che sía una delle piu belle che ho. Anche se ancora non é mía ma di un amico e voglio offrirgli 15 euro Puo andaré bene come prezzo? Considerato che è comunemente circolata e che circa 15 euro sono solo il valore dell'argento che contiene, direi che potresti spingerti anche sino a 20/25 euro, poi sta a te. Cita Awards
Fabioloca Inviato 9 Ottobre, 2022 Autore #12 Inviato 9 Ottobre, 2022 @nikita_ Ok Grazie per tutto. Cita
marcoaquila Inviato 9 Ottobre, 2022 #13 Inviato 9 Ottobre, 2022 @Fabioloca giusto per curiosità, il compro oro ti ha fatto una proposta di acquisto dopo aver visionato la moneta? Cita
Fabioloca Inviato 9 Ottobre, 2022 Autore #14 Inviato 9 Ottobre, 2022 No nessuna. Ci sonó stato gia un po di volte per pesare altre monete e credo che alla ragazza del negozio non gli interessono le monete. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..