dupondio Inviato 5 Maggio, 2007 #1 Inviato 5 Maggio, 2007 Ciao a tutti che ne pensate secondo voi è autentica questa moneta?? http://cgi.ebay.it/FANTASTICO-SESTERZIO-DI...1QQcmdZViewItem Cita
sandy Inviato 5 Maggio, 2007 #2 Inviato 5 Maggio, 2007 Posso garantire l'autenticità di questa moneta,perchè l'ho venduta io tempo fa a questo venditore e ad essere sincero l'acquistò per 150 euro. Cita
Rapax Inviato 5 Maggio, 2007 Staff #3 Inviato 5 Maggio, 2007 ...foto un po' piccole, ma pare buona anche a me. Se poi sandy l'ha toccata con mano puoi andare tranquillo. Ha un bel ritratto ;) Cita Awards
sandy Inviato 5 Maggio, 2007 #4 Inviato 5 Maggio, 2007 Forse non essendo esperta non posso garantire che la patina non sia stata ritoccata,ma se cosi fosse avrebbero fatto un capolavoro,perchè è bellissima Cita
Giano Inviato 5 Maggio, 2007 #5 Inviato 5 Maggio, 2007 bella moneta e bei rilievi...ma la patina secondo me non è sua. ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..