wstefano Inviato 9 Ottobre, 2022 #1 Inviato 9 Ottobre, 2022 Tranquilli. Non l’ho comprata 😎 Però ho partecipato all’asta, svenandomi offrendo ben 500 euri. Peccato che sia finita quasi a 1000 + diritti 🤷♂️ Nella stessa asta (finita ieri su DeaMoneta) segnalo una 50 am-lire monolingua asterisco in qBB (ma per me neanche ci arrivava) finita a 200 euro. Fortuna che il collezionismo di banconote era in recessione e che solo le altissime conservazioni ormai si vendevano bene. In questi giorni se si cerca la rarità bisogna (stra)pagarla anche in bb. Buona domenica. La passerò a cercare doppioni da vendere 😇 Cita
jaconico Inviato 9 Ottobre, 2022 #2 Inviato 9 Ottobre, 2022 La cosa preoccupante è che in giro in rete sto osservando delle Tiziano in vendita a prezzi altissimi e considerate bb+\qspl ma che in realtà faticherebbero ad arrivare al bb pieno! 1 Cita
nikita_ Inviato 9 Ottobre, 2022 Supporter #3 Inviato 9 Ottobre, 2022 Per me che ho assistito personalmente ad una compravendita nel 2001 di una 20.000 lire Tiziano in quasiFDS a 4.500.000 di lire è del tutto normale un prezzo simile per una BB. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..