loxmetender Inviato 5 Maggio, 2007 #1 Inviato 5 Maggio, 2007 Qualcuno sa aiutarmi: ho avuto questa moenta che credo sia antica, ma non ne so nulla posto qui le foto: moneta fronte moneta retro Grazie Comunque Lorenzo Cita
tacrolimus2000 Inviato 5 Maggio, 2007 #3 Inviato 5 Maggio, 2007 Non vedo nessuna foto di monete nei link che hai inserito. Luigi Cita
danielealberti Inviato 7 Maggio, 2007 #5 Inviato 7 Maggio, 2007 neppure io trovo onete nel link! lele Cita
loxmetender Inviato 7 Maggio, 2007 Autore #6 Inviato 7 Maggio, 2007 Provo con questo nuovo link. Moneta - Fronte e Retro Grazie a tutti comunque Lorenzo Cita
castrix Inviato 7 Maggio, 2007 #7 Inviato 7 Maggio, 2007 Ciao Lorenzo, sono spiacente ma la tua moneta è un riconio moderno di un denario della Repubblica Romana (anni fa erano inserite nei tappi dei barattoli ergospalma). saluti, castrix :) Cita
loxmetender Inviato 7 Maggio, 2007 Autore #8 Inviato 7 Maggio, 2007 Grazie mille. Da cosa lo hai capito? (per evitare alte fregature in futuro) Cita
castrix Inviato 7 Maggio, 2007 #9 Inviato 7 Maggio, 2007 la fattura e lo stile molto grossolano principalmente, il metallo usato (l'originale è in argento, in toto o ricoperto), l'allenamento al riconoscimento sia degli originali che dei falsi, inoltre a casa ne ho diverse anche io di questo tipo. Inoltre se fornisci anche il peso e il diametro, avremmo la conferma del falso. saluti, castrix :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..