giova_ross Inviato 5 Maggio, 2007 #1 Inviato 5 Maggio, 2007 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, complimenti per lo splendido forum. Mi potete aiutare nell’identificazione di questa monetina? Mi hanno detto che dovrebbe essere del 1800 o giù di lì.. Ha un diametro di 6 mm sembrerebbe in oro Grazie Giovanni Cita
mtesta55 Inviato 5 Maggio, 2007 #3 Inviato 5 Maggio, 2007 Ciao, intanto benvenuto!!! :D Se hai problemi con la pubblicazione della foto chiedi pure. Marco Cita
bavastro Inviato 6 Maggio, 2007 #4 Inviato 6 Maggio, 2007 ciao e benvenuto nel forum :) Presumo non sia facile da fotografare una moneta da 6 mm. Con i mezzi che ho, ho avuto difficolta a fotografare quelle che allego e che misurano 10 mm. Peccato che pur essendo in oro non siano monete, ma miniriproduzioni di monete molto più grandi. D'altra parte i regali non si rifiutano. La prima in alto dovrebbe imitare le 20 lire di Napoleone, il marenghino da 21 mm di diametro. Attendiamo sviluppi B) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..