Gabriela Melnic Inviato 17 Ottobre, 2022 #1 Inviato 17 Ottobre, 2022 Salve, ho trovato un bottone particolare e penso sia antico, avete per caso delle informazioni utili? Grazie mille. Cita
gennydbmoney Inviato 17 Ottobre, 2022 #2 Inviato 17 Ottobre, 2022 2 ore fa, Gabriela Melnic dice: Salve, ho trovato un bottone particolare e penso sia antico, avete per caso delle informazioni utili? Grazie mille. Buonasera, è un bottone moderno che riproduce un guerriero su biga, probabilmente in peltro... Cita
Gabriela Melnic Inviato 18 Ottobre, 2022 Autore #3 Inviato 18 Ottobre, 2022 17 ore fa, gennydbmoney dice: Buonasera, è un bottone moderno che riproduce un guerriero su biga, probabilmente in peltro... Buongiorno, grazie per avermi risposto, per moderno intende che è una creazione abbastanza recente? Mi saprebbe dire secondo lei di che anni potrebbe essere circa? Grazie mille. Cita
gennydbmoney Inviato 18 Ottobre, 2022 #4 Inviato 18 Ottobre, 2022 12 minuti fa, Gabriela Melnic dice: Buongiorno, grazie per avermi risposto, per moderno intende che è una creazione abbastanza recente? Mi saprebbe dire secondo lei di che anni potrebbe essere circa? Grazie mille. Buongiorno anche a te, è una produzione moderna ma non so dirti di preciso il periodo,ma credo anni 70/80 circa... Cita
Gabriela Melnic Inviato 18 Ottobre, 2022 Autore #5 Inviato 18 Ottobre, 2022 2 ore fa, gennydbmoney dice: Buongiorno anche a te, è una produzione moderna ma non so dirti di preciso il periodo,ma credo anni 70/80 circa... Grazie mille per il tuo aiuto. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..