savoiardo Inviato 22 Ottobre, 2022 Supporter #1 Inviato 22 Ottobre, 2022 Ho recentemente acquistato questa moneta in un'asta, non è certamente "fior di conio", ha compiuto per anni il suo lavoro, ma questo millesimo è veramente difficile da vedere a differenza del 1691 che è comune. In tanti anni ne ho visti veramente pochi e ho voluto metterlo in collezione, poi l'usura è omogenea e la data è chiara. Spero sia apprezzato e se qualcuno mi aiuta ricordandomi quando qualche altro esemplare è comparso in asta o è stato visto sul mercato mi farebbe piacere, io ricordo solo l'asta Ranieri online numero 9. 3 Cita
altrove2000 Inviato 23 Ottobre, 2022 #2 Inviato 23 Ottobre, 2022 ciao Silvio complimenti per la moneta anche io ho un 93 non bellissimo purtoppo Cita
savoiardo Inviato 23 Ottobre, 2022 Supporter Autore #3 Inviato 23 Ottobre, 2022 4 ore fa, altrove2000 dice: ciao Silvio complimenti per la moneta anche io ho un 93 non bellissimo purtoppo Già averli non è facile... ... e farlo vedere??? 1 Cita
savoiardo Inviato 23 Ottobre, 2022 Supporter Autore #5 Inviato 23 Ottobre, 2022 35 minuti fa, altrove2000 dice: ecco il mio 1693 Anche questa ha fatto il suo lavoro... Ma la data è chiara! Per migliorarle, sempre che si voglia fare, con queste ci vuole pazienza! Ho il dubbio che esista il 93 con i gigli al contrario, a parte che sarebbe comunque solamente una variante... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..