sivispacemparabellum Inviato 25 Ottobre, 2022 #1 Inviato 25 Ottobre, 2022 Buona sera a tutti i "lamonetiani". Si ripropone l'appuntamento del VII^ convegno filatelico-numismatico di Venezia-Mestre nel giorno 29 ottobre p.v. dalle ore 9.00 alle 18.00 nella consueta collocazione del Novotel di Mestre, immediatamente adiacente all'uscita Castellana della Tangenziale di Mestre. Presenti i Circoli Numismatico di Padova e quello Filatelico-Numismatico di Noale, oltre che Andrea Melchioretto che coordinerà la parallela sessione culturale-divulgativa. Volevo precisare, prima che venga fuori l'argomento, che questa data è stata "forzata" dalla presenza, contemporanea, del convegno di Cerea (inizialmente il convegno di Venezia era previsto per il giorno 15/10), che poi è stato annullato; mi ero confrontato con Eupremio Montenegro, che, però, non ha potuto spostare il suo evento. Con l'organizzazione di Cerea ci siamo abbondantemente chiariti, anche se, purtroppo, questa coincidenza di Torino e Venezia penalizza entrambe le manifestazioni. Tanto per essere chiari, per evitare questo ennesimo disguido anche nel 2023, ho inviato una mail agli organizzatori dei convegni di Bologna, Brescia, Cerea e Torino, chiedendo di fissare le date per il mese di ottobre 2023, a cui hanno risposto quasi tutti e concordando delle date condivise. Sperando che prevalga il buon senso. E mi scuso per la stretta vicinanza all'evento della presente comunicazione, ma si sono accavallati parecchi impegni. Allego a tal proposito locandina dell'evento. Sempre a disposizione. Stefano Palma – alias Sivis locandina convegno venezia -verticale.pdf 1 1 Cita
rickkk Inviato 27 Ottobre, 2022 #2 Inviato 27 Ottobre, 2022 Verrò a fare un giro. E' disponibile l'elenco dei commercianti presenti? Cita
Arka Inviato 28 Ottobre, 2022 #3 Inviato 28 Ottobre, 2022 E' la VII edizione e io sono presente fin dall'inizio e devo dire che per localizzazione, possibilità di parcheggio e la facilità di arrivarci è un ottimo convegno. Quindi ovviamente sarò presente anche a questo. A domani. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
ak72 Inviato 28 Ottobre, 2022 #5 Inviato 28 Ottobre, 2022 4 ore fa, gigetto13 dice: Presente! Potevi avvisami, ci andavamo insieme 😮 Cita Awards
gigetto13 Inviato 29 Ottobre, 2022 #6 Inviato 29 Ottobre, 2022 9 ore fa, ak72 dice: Potevi avvisami, ci andavamo insieme 😮 Hai ragione scusa mi sono liberato all'ultimo ieri sera ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..