fapetri2001 Inviato 28 Ottobre, 2022 #1 Inviato 28 Ottobre, 2022 Buongiorno, dopo una bella chiacchierata tra ieri e oggi per un altra moneta, oggi posto questa che credo sia di Siracusa, peso di 3.56 gr. e diametro 15 mm. Vi chiedo aiuto per la sua autenticità e un ID grazie anticipato, saluti F.P. Cita
gennydbmoney Inviato 28 Ottobre, 2022 #2 Inviato 28 Ottobre, 2022 4 ore fa, fapetri2001 dice: Buongiorno, dopo una bella chiacchierata tra ieri e oggi per un altra moneta, oggi posto questa che credo sia di Siracusa, peso di 3.56 gr. e diametro 15 mm. Vi chiedo aiuto per la sua autenticità e un ID grazie anticipato, saluti F.P. Buonasera,ho poca dimestichezza con le emissioni greche in argento quindi mi astengo nel tentare una classificazione,ma ho dei dubbi sull'originalità della tua moneta,da quello che vedo dalle immagini credo si tratti di una fusione,e neanche ben riuscita... 1 Cita
dareios it Inviato 28 Ottobre, 2022 Supporter #3 Inviato 28 Ottobre, 2022 Falso ottenuto da fusione. 1 Cita
fapetri2001 Inviato 28 Ottobre, 2022 Autore #4 Inviato 28 Ottobre, 2022 54 minuti fa, gennydbmoney dice: Buonasera,ho poca dimestichezza con le emissioni greche in argento quindi mi astengo nel tentare una classificazione,ma ho dei dubbi sull'originalità della tua moneta,da quello che vedo dalle immagini credo si tratti di una fusione,e neanche ben riuscita... Grazie per la spiegazione e ringrazio anche dareios it che ringrazierò domani, per oggi non posso più dare ringraziamenti, siete sempre estremamente cordiali e precisi, saluti F.P. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..