Franks Inviato 31 Ottobre, 2022 #1 Inviato 31 Ottobre, 2022 (modificato) ciao ragazzi come state? sto cercando da un po un 10 centesimi 1876 N , Nc e mi dson imbattuto in questa il venditore commerciante on line (referenziato) da uno stato di conservazione Spl secondo il mio.modesto parere qSpl noto usura sui capelli e sulle foglieve poi quei xambi di colore al D/ specialmente che sembrano derivate un lavaggio🧐🧐, secondo voi conservazione e target price?. saluti e buon ponte di Ognissanti Modificato 31 Ottobre, 2022 da Franks Cita
caravelle82 Inviato 31 Ottobre, 2022 #2 Inviato 31 Ottobre, 2022 44 minuti fa, Franks dice: ciao ragazzi come state? sto cercando da un po un 10 centesimi 1876 N , Nc e mi dson imbattuto in questa il venditore commerciante on line (referenziato) da uno stato di conservazione Spl secondo il mio.modesto parere qSpl noto usura sui capelli e sulle foglieve poi quei xambi di colore al D/ specialmente che sembrano derivate un lavaggio🧐🧐, secondo voi conservazione e target price?. saluti e buon ponte di Ognissanti Ciao! Beh,a mio avviso invece siamo piú bassi,ovvero sul BB+ Considerato che il venditore dice spl,ci dovremmo star.....pompano spesso di 3/4 di punto😁 Mia considerazione😉 Con questo non voglio affermare che non sia gradevole,anzi....molto bella come moneta. Il guaio è che te la fará pagar da spl....... 1 Cita
El Chupacabra Inviato 31 Ottobre, 2022 #3 Inviato 31 Ottobre, 2022 (modificato) L'esimio @caravelle82 invero, non esprime un parere malvagio: concordo col suo BB+. Solo per confronto, ecco una moneta (sia pure di anno e zecca diversi) catalogata SPL: Modificato 31 Ottobre, 2022 da El Chupacabra 1 Cita
caravelle82 Inviato 31 Ottobre, 2022 #4 Inviato 31 Ottobre, 2022 4 minuti fa, El Chupacabra dice: SPL Pensa tu....e sono stati tirchiarelli.... Immagina quella sopra🤷🏻♂️ Cita
caravelle82 Inviato 31 Ottobre, 2022 #5 Inviato 31 Ottobre, 2022 @Franks visto l' abisso? Anche come colore del rame,freschezza,dettagli,foglie,ecc ecc...val la pena pagarla come o quasi questa.....per non esser questa??? Cita
El Chupacabra Inviato 31 Ottobre, 2022 #6 Inviato 31 Ottobre, 2022 2 minuti fa, caravelle82 dice: val la pena pagarla come o quasi questa.....per non esser questa??? Il buon vecchio @Franks ama dilapidare le proprie sostanze pescando nel vasto mare della rete: egli è mosso dal demone del collezionista neofita e a nulla è servito ogni mio tentativo di ricondurlo sulla retta via. Preghiamo per lui. 2 Cita
Franks Inviato 31 Ottobre, 2022 Autore #7 Inviato 31 Ottobre, 2022 3 minuti fa, caravelle82 dice: @Franks visto l' abisso? Anche come colore del rame,freschezza,dettagli,foglie,ecc ecc...val la pena pagarla come o quasi questa.....per non esser questa??? ciao caravelle82, anche io all'inizio avevo proprio pensato ad un BB+ , poi postai qSpp per non essere considerato come uno dei miei ultimi post, braccino corto 🤣🤣🤣 cmq vada sarei passato abbondantemente oltre a tale moneta, era per avere cindernavda voi scheda perché ho notato su fmd8versi tondelli che il venditore in questione ha il braccino un po troppo pargo di 1\2 punto🤣🤣😉😉 Cita
caravelle82 Inviato 31 Ottobre, 2022 #8 Inviato 31 Ottobre, 2022 Adesso, El Chupacabra dice: Il buon vecchio @Franks ama dilapidare le proprie sostanze pescando nel vasto mare della rete: egli è mosso dal demone del collezionista neofita e a nulla è servito ogni mio tentativo di ricondurlo sulla retta via. Preghiamo per lui. Per questo lo prendiamo sotto custodia😁 Cosí riflette e mette un altro tassello nello zaino delle informazioni😁 1 Cita
Franks Inviato 31 Ottobre, 2022 Autore #9 Inviato 31 Ottobre, 2022 (modificato) 4 minuti fa, El Chupacabra dice: Il buon vecchio @Franks ama dilapidare le proprie sostanze pescando nel vasto mare della rete: egli è mosso dal demone del collezionista neofita e a nulla è servito ogni mio tentativo di ricondurlo sulla retta via. Preghiamo per lui. la colpa è tua , hai una bella Spl in ottimo stato..... cedimi quella,,😛😛,,invece di criticar in nobile coadiuvante rimprovero dall'alto della.tua saggezza di 50ennale esperienza in un mondo di tondelli che fanno venire acqualina in bocca a chiunque 🧐🤣🤣🤣🤣 Modificato 31 Ottobre, 2022 da Franks Cita
caravelle82 Inviato 31 Ottobre, 2022 #10 Inviato 31 Ottobre, 2022 1 minuto fa, Franks dice: per non essere considerato come uno dei miei ultimi post, braccino corto 🤣🤣 Tu devi essere sempre te stesso,contro la massa e le mode,sempre convinto del tuo giudizio,ancor piú del tuo metro di giudizio! Perciò non ti devi curar delle eventuali "nomine". Meglio tirchiarello e parac...che largo e sprovveduto🤷🏻♂️ 1 Cita
Franks Inviato 31 Ottobre, 2022 Autore #11 Inviato 31 Ottobre, 2022 1 minuto fa, caravelle82 dice: Tu devi essere sempre te stesso,contro la massa e le mode,sempre convinto del tuo giudizio,ancor piú del tuo metro di giudizio! Perciò non ti devi curar delle eventuali "nomine". Meglio tirchiarello e parac...che largo e sprovveduto🤷🏻♂️ certamente posto a voi i miei dubbi non l'avrei mai comprata, eccesso di zelo il mio su un discorso che ci sia un venditore con vendite al 100% di feedback positivi e più di migliaia e miglia di pezzi venduti eppure manica largona.... mahhhh Cita
Bradi Inviato 31 Ottobre, 2022 #12 Inviato 31 Ottobre, 2022 Bella moneta ma spl mi sembra eccessivo. Io starei sul BB+ a veder le foto. 1 Cita
caravelle82 Inviato 31 Ottobre, 2022 #13 Inviato 31 Ottobre, 2022 15 minuti fa, Franks dice: certamente posto a voi i miei dubbi non l'avrei mai comprata, eccesso di zelo il mio su un discorso che ci sia un venditore con vendite al 100% di feedback positivi e più di migliaia e miglia di pezzi venduti eppure manica largona.... mahhhh Si,i feedback sono un' altra cosa. Se dovessimo mettere quei feedback anche per la valutazione dello stato conservativo( il piú vicino all' oggettivitá),pochi venditori vanterebbero quel pienone😉 1 Cita
Franks Inviato 31 Ottobre, 2022 Autore #14 Inviato 31 Ottobre, 2022 1 minuto fa, caravelle82 dice: Si,i feedback sono un' altra cosa. Se dovessimo mettere quei feedback anche per la valutazione dello stato conservativo( il piú vicino all' oggettivitá),pochi venditori vanterebbero quel pienone😉 infatti...... Cita
caravelle82 Inviato 31 Ottobre, 2022 #15 Inviato 31 Ottobre, 2022 17 minuti fa, Franks dice: certamente posto a voi i miei dubbi non l'avrei mai comprata, eccesso di zelo il mio su un discorso che ci sia un venditore con vendite al 100% di feedback positivi e più di migliaia e miglia di pezzi venduti eppure manica largona.... mahhhh Poi ricordati che nella vita,ci sta sempre un tirchiarello piú tirchio di te( parliamo di pareri di stato conservativo ehhhhh 🤣🤣🤣🤣). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..