Mattia003 Inviato 2 Novembre, 2022 #1 Inviato 2 Novembre, 2022 Buona sera, ho trovato questa moneta da 20 lire del 1957. Ho cercato un po nel web e ho visto che alcune monete da 20 lire del 1957, avessero il numero 5 sottile è il numero 7 più grosso. Allego immagine e ringrazio anticipatamente a chi mi da una mano grazie e buona serata. Cita
Scudo1901 Inviato 2 Novembre, 2022 #2 Inviato 2 Novembre, 2022 È la variante lievemente più rara di quella col gambo normale. In quell’anno furono utilizzati due diversi conii, in una proporzione più o meno di 1 a 2. Non suscita particolare interesse di mercato e in questa modesta conservazione si trova a cinquanta centesimi nelle ciotole di qualsiasi mercatino. 1 Cita
Re di denari Inviato 3 Novembre, 2022 #3 Inviato 3 Novembre, 2022 Buonasera. Scudo1901 è stato preciso. Moneta comune in questa conservazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..