Liutprand Inviato 9 Novembre, 2022 #1 Inviato 9 Novembre, 2022 Una nuova scossa nelle Marche, spero che gli amici marchigiani stiano bene e ci dicano qualcosa. Cita
petronius arbiter Inviato 9 Novembre, 2022 #3 Inviato 9 Novembre, 2022 Ero già alzato e l'ho avvertita in misura minima, hanno tremato le finestre, e ho pensato sì al terremoto, ma anche che potesse essere semplicemente un colpo di vento. Solo più tardi ho saputo, pare sia stata la scossa più forte sulla costa adriatica dal 1930, per fortuna l'epicentro era in mare aperto e non ha fatto molto danno, ho letto che gran parte delle abitazioni sulla costa sono state costruite in barba ai criteri antisismici, se l'epicentro fosse stato più vicino poteva essere una strage. Sono state chiuse le scuole (anche a Fabriano) e la ferrovia adriatica a scopo precauzionale, ma non si segnalano particolari criticità, speriamo finisca qui. petronius 1 Cita
caravelle82 Inviato 9 Novembre, 2022 #4 Inviato 9 Novembre, 2022 9 minuti fa, petronius arbiter dice: Ero già alzato e l'ho avvertita in misura minima, hanno tremato le finestre, e ho pensato sì al terremoto, ma anche che potesse essere semplicemente un colpo di vento. Solo più tardi ho saputo, pare sia stata la scossa più forte sulla costa adriatica dal 1930, per fortuna l'epicentro era in mare aperto e non ha fatto molto danno, ho letto che gran parte delle abitazioni sulla costa sono state costruite in barba ai criteri antisismici, se l'epicentro fosse stato più vicino poteva essere una strage. Sono state chiuse le scuole (anche a Fabriano) e la ferrovia adriatica a scopo precauzionale, ma non si segnalano particolari criticità, speriamo finisca qui. petronius Speriamo Fabio🙏💪 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..