eracle62 Inviato 9 Maggio, 2019 #51 Inviato 9 Maggio, 2019 7 ore fa, ART dice: Buon EU Day , @eracle62 Se io non fossi così maledettamente asociale al Cordusio potremmo fare ottime chiacchierate, ma ognuno segue la sua natura. Non è detto che prima o poi non guarisca da questa mia strana malattia. Grazie buon EU Day anche a te. Mi farebbe molto piacere incontrarti fai uno sforzo, a volte bisogna andare oltre la nostra natura.. Io l'ho fatto mi è cambiata la viata ero introverso e perennemente solo con me stesso, la numismatica mi ha aiutato molto... Spero che succeda anche a te.. Ciao Eros Cita
ART Inviato 8 Maggio, 2021 #53 Inviato 8 Maggio, 2021 (modificato) Nonostante questo periodo drammatico (non solo per il COVID) ancora buon 9 maggio. https://futureu.europa.eu/?locale=it Modificato 8 Maggio, 2021 da ART Cita
ART Inviato 9 Maggio, 2022 #54 Inviato 9 Maggio, 2022 Lo schifo di periodo continua, ma anche per questo è importante festeggiare questo giorno. Auguri a tutti. 1 Cita
Alessia- Inviato 13 Febbraio, 2025 #57 Inviato 13 Febbraio, 2025 Buon 9 maggio... anche se un po' in ritardo. Più mi interesso all'euro e approfondisco l'Europa in genere più mi rendo conto di quanto sia importante questo giorno. 1 Cita
ART Inviato 9 Maggio, 2025 #58 Inviato 9 Maggio, 2025 (modificato) Buon 9 maggio a tutti i lamonetiani Modificato 9 Maggio, 2025 da ART Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..