gysdaygcg Posted December 5, 2022 Share #1 Posted December 5, 2022 Ciao a tutti, vorrei sapere quanto varrebbe una moneta da 50 cent di papa Francesco del 2015 in ottime condizioni. Grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kriper0204 Posted December 5, 2022 Share #2 Posted December 5, 2022 La coin card del Vaticano con la moneta da 50 centesimi di papa Francesco del 2015 venivano vendute a 3 euro. Se te la sei trovata come resto vuol dire che non è in condizioni FDC e quindi di regola vale sempre 50 centesimi. Se fosse in FDC forse potrebbe valere sui 2 euro. Però questa è un opinione mia, aspetta il parere di qualche altro più esperto di me. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kingmasu Posted December 6, 2022 Share #3 Posted December 6, 2022 14 ore fa, gysdaygcg dice: Ciao a tutti, vorrei sapere quanto varrebbe una moneta da 50 cent di papa Francesco del 2015 in ottime condizioni. Grazie mille! Buongiorno, la moneta in questione in fdc la si vende neanche facilmente ad 1€, reperita in circolazione vale € 0,50. Saluti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SicilianoMagnoGreco Posted December 6, 2022 Share #4 Posted December 6, 2022 Buongiorno, sono d'accordo con chi mi ha preceduto. Potrebbe essere un buon punto di partenza per collezionare monete del Vaticano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts