EmilianoPaolozzi Inviato 12 Dicembre, 2022 #1 Inviato 12 Dicembre, 2022 Buonasera, La tipologia è un virtus exerciti, 1,5 grammi per 11 mm di diametro, ma nello specifico? Mi aiuterete in questa catalogazione? Grazie Cita
Poemenius Inviato 13 Dicembre, 2022 #2 Inviato 13 Dicembre, 2022 è senza alcun dubbio Antiochia impossibile dire se Arcadio o Onorio, se ci fosse da scommettere direi Arcadio, ma parliamo di una sensazione, nulla più il pallino che vedi al centro non è decorativo, ma bensì il centro compasso per tracciare la linea tracciante per la legenda/cerchio di limite conio saluti Alain 3 1 Cita
EmilianoPaolozzi Inviato 13 Dicembre, 2022 Autore #3 Inviato 13 Dicembre, 2022 4 ore fa, Poemenius dice: è senza alcun dubbio Antiochia impossibile dire se Arcadio o Onorio, se ci fosse da scommettere direi Arcadio, ma parliamo di una sensazione, nulla più il pallino che vedi al centro non è decorativo, ma bensì il centro compasso per tracciare la linea tracciante per la legenda/cerchio di limite conio saluti Alain Grazie @Poemenius, rinnovo la mia ammirazione per te: non si finisce mai di imparare..... e nel mio caso la strada è ancora lunga 😅!! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..