Feltempreparatio Inviato 14 Dicembre, 2022 #1 Inviato 14 Dicembre, 2022 (modificato) Buongiorno, vorrei il vostro parere a riguardo di questa moneta. Sembra un imitazione del sesino PHI di milano ma non tornano le leggende,: CAR I....stemma tondo coronato CIA...PHI tra punti Ho pensato a un imitazione di desana a nome di Carlo Giovanni, ma sul CNI non ho trovato riscontro, la mia ha lo stemma é coronato e ci sono punti tra PHI Grazie D 11mm 1,1 g Modificato 14 Dicembre, 2022 da Feltempreparatio Cita
bavastro Inviato 14 Dicembre, 2022 #2 Inviato 14 Dicembre, 2022 Buongiorno come hai scritto sembra una contraffazione di Desana. CNI II, pagina 273, numero 14, ma i punti tra le tre lettere non sono menzionati. Che sia non censita? Attendiamo pareri di più esperti... 1 Cita Awards
Ricky97 Inviato 14 Dicembre, 2022 #3 Inviato 14 Dicembre, 2022 Buongiorno, ho trovato questa vecchia discussione sul forum, spero possa essere utile. Riccardo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..