adamaney Inviato 9 Maggio, 2007 #1 Inviato 9 Maggio, 2007 SAVONA NUMISMATICA - SABATO 16 GIUGNO 2007 a Savona: MOSTRA-CONVEGNO di Numismatica, Filatelia, Cartofilia, Modellismo e Hobbistica in genere "PRIAMAR 2007" Per informazioni: - la sezione "calendario" di LAMONETA: http://www.lamoneta.it/index.php?act=calen...ent&eventid=260 - la locandina: http://digilander.libero.it/cfnsv/Savona2007.jpg - il sito del club culturale di Savona: http://digilander.libero.it/cfnsv Grazie. Cita
bavastro Inviato 21 Maggio, 2007 #2 Inviato 21 Maggio, 2007 ho preso nota :) spero di venire il sabato, chissà che non trovi un denarino savonese ;) Cita Awards
aldo78ge Inviato 21 Maggio, 2007 #3 Inviato 21 Maggio, 2007 ma è solo al sabato o anche la domenica? Cita
Giovenaledavetralla Inviato 21 Maggio, 2007 #4 Inviato 21 Maggio, 2007 Dovrei essere a genova sabato se posso ci faccio un salto. Cita
adamaney Inviato 26 Maggio, 2007 Autore #5 Inviato 26 Maggio, 2007 Ciao a tutti e scusate la non pronta risposta. In teoria anche la domenica, ma sconsiglio. Se si vuole fare un giro è bene al sabato mattina appena aperto. La parte espositiva comprendera' probabilmente una piccola mostra a tema.. Ligure. :) Gli interessati mi facciano sapere. Cita
karnescim Inviato 26 Maggio, 2007 #6 Inviato 26 Maggio, 2007 per rifarmi della mancata partecipazione a Verona cercherò di esserci almeno qui, chi lo sà che non sia presente anche un nutrito gruppo lamonetiano...... Cita
adamaney Inviato 27 Maggio, 2007 Autore #7 Inviato 27 Maggio, 2007 Un anticipato caloroso benvenuto a Karnescim e a tutti gli altri lamonetiani :) Ricevo adesioni anche per chi volesse unirsi a pranzo in modo da verificare disponibilità di posti nei vicini localini Ciao a tutti Cita
pinga78 Inviato 31 Maggio, 2007 #9 Inviato 31 Maggio, 2007 ciao...ovvia la mia presenza....ma volevo sapere se c'era anke un po di mercatino... a savona di solito vado in via delle trincee a fine giugno ed è una depressione... attendo vostre nuove...spercie da dario;) Cita
adamaney Inviato 31 Maggio, 2007 Autore #10 Inviato 31 Maggio, 2007 Ciao pinga78, è già tanto se riusciamo ancora a farlo, il convegno di Savona, visto il livello medio delle altre manifestazioni in Italia. Dovrebbe essere sostanzialmente simile, forse un po' di piu' dell'anno scorso. Per certi versi non ti si può dar torto, ma certo è che con la tua "depressione" ci fai proprio una bella pubblicità :( Ringraziamo :P Ciao Cita
pinga78 Inviato 31 Maggio, 2007 #11 Inviato 31 Maggio, 2007 Ciao dario... dal momento che si fa sul Priamar tutti e ripeto tutti dovrebbero parteciparvi perkè è un posto splendido...;)... la depressione è dovuta al fatto che in via delle trincee la domenica mattina passavo e c'erano ankora max 5 bancarelle... tutto qua... non per la qualità:)...anke se sinceramente non ho mai acquistato nulla a savona...;(....cmq garantisco la mia presenza... a che ora consigli di venire??? ... spero di potermi permettere qualcosa;) graziiiieeee ciaooo!!!! Cita
pinga78 Inviato 31 Maggio, 2007 #12 Inviato 31 Maggio, 2007 correggo si fa in via delle trincee come sempre... cmq poi fate un passo al priamar e uno al mare già ce ci siete;).... attendiamo consigli da dariooo!!!!;)! Cita
adamaney Inviato 31 Maggio, 2007 Autore #13 Inviato 31 Maggio, 2007 a che ora consigli di venire??? Ciao! Consiglio caldamente il sabato mattina alle tra le 9 e le 10 e sconsiglio del tutto la domenica (in molti rimangono solo il sabato). Purtroppo per motivi di costi non organizziamo più in Fortezza da qualche anno, lo stesso vale per il Palazzetto dello Sport di corso Tardy e Benech. La sede di via Trincee non è esteticamente il massimo ma in compenso è assai pratica e funzionale per gli espositori (parcheggio, carico/scarico, vicinanza ad alcuni locali) ed economicamente sostenibile per una ONLUS quale è la ns. Associazione. Cita
pinga78 Inviato 1 Giugno, 2007 #14 Inviato 1 Giugno, 2007 allora ci si vede sabato 16 alle 9.30 circa... ci saranno bancarelle di euro anke perchè a verona nn ho preso tutto... grazieeee Cita
adamaney Inviato 1 Giugno, 2007 Autore #15 Inviato 1 Giugno, 2007 Qualcuno c'è sempre. Salûa Lêze :) Ciao Cita
karnescim Inviato 10 Giugno, 2007 #16 Inviato 10 Giugno, 2007 uffa con tutta probabilità non potrò esserci nè sabato nè domenica, di sicuro lo saprò solo all'ultimo istante, quest'anno non mi và bene nulla Cita
aldo78ge Inviato 11 Giugno, 2007 #17 Inviato 11 Giugno, 2007 io penso di venire sabato pomeriggio Cita
adamaney Inviato 14 Giugno, 2007 Autore #18 Inviato 14 Giugno, 2007 mi spiace Karnescim :( Per chi ci sarà.... BENVENUTI! :) Cita
bavastro Inviato 16 Giugno, 2007 #19 Inviato 16 Giugno, 2007 saluti da Savona, interessante la mostra curata da Adamaney, sulle monete medievali del mediterraneo, dal Marocco al mar Nero. Affari pochi. In compenso ho avuto il piacere di conoscere altri iscritti. ;) Cita Awards
fra crasellame Inviato 16 Giugno, 2007 #20 Inviato 16 Giugno, 2007 Confermo, mostra estremamente interessante e grande piacere a rivedere persone già conosciute e ad incontrare persone del forum che non conoscevo :) Cita Awards
pinga78 Inviato 17 Giugno, 2007 #21 Inviato 17 Giugno, 2007 ke testa ke ho...sono venuto sabato mattina intorno alle 11... non ho visto nessuno neppure la mostra!;(! Cita
fra crasellame Inviato 17 Giugno, 2007 #22 Inviato 17 Giugno, 2007 beh eravamo tutti li in zona :D Cita Awards
Giampy2004 Inviato 17 Giugno, 2007 #23 Inviato 17 Giugno, 2007 :) Ciao volevo salutare Adamaney, Bavastro e Fra Casellame incontrati ieri, ci sarà occasione di incontrare altri amici in altre prossime occasioni. :) Cita
adamaney Inviato 17 Giugno, 2007 Autore #24 Inviato 17 Giugno, 2007 Un piacere, cari amici, reincontrarvi (per chi c'era naturalmente) :) Per questa edizione direi che, come circolo savonese, possiamo essere nel complesso abbastanza contenti; un po' meglio dello scorso anno, e un buon numero di visitatori (anche se la "calca" a mezzogiorno era già scemata, come normale che fosse). Da tenere in considerazione la contemporanea presenza, da qualche edizione, di un'altra manifestazione sulla riviera romagnola, che venendosi a sovrapporre alla nostra storica settimana, di tradizione trentennale, sicuramente ci ha portato via qualche espositore nelle ultime edizioni. Da dire anche che sono estremamente felice per un fatto: nell'ultimo anno abbiamo acquisito due nuovi amici al nostro club oramai diventati assidui frequentatori del ns. ritrovo domenicale: un segnale positivo nella complessiva "stagnazione generazionale" in numismatica, sperando che a qualche altro amico di Sv e dintorni scatti la curiosità di passarci a trovare ogni tanto ;) P.S. Personalmente ho fatto acquisti da un paio di persone, una medaglietta ed una monetina, per cui altro fronte "ok" :) Ciao a tutti DF Cita
adamaney Inviato 18 Giugno, 2007 Autore #25 Inviato 18 Giugno, 2007 ke testa ke ho...sono venuto sabato mattina intorno alle 11... non ho visto nessuno neppure la mostra!;(! ma... 6 sicuro che eri a Savona? :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..