Bradi Inviato 27 Dicembre, 2022 #1 Inviato 27 Dicembre, 2022 (modificato) Buuonasera a tutti/e, ravanando nella scatola del misto ho trovato questa medaglietta sportiva. Visto il tipo di disegno presumo di qualche squadra di calcio ma non risco a scoprire di che squadra. ho provato con l'app lens ed ho visto che ce ne sono di varie vendute a prezzi interessanti quindi presumo siano collezionabili. Da quel che ricordo la trovai in un barattolo all'età di 5/6 anni a casa dei nonni in campagna. Allego foto fronte / retro e misura.la foto del peso è troppo pensante quindi la trascrivo : 4,23 gr. grazie a chi mi aiuterà Modificato 27 Dicembre, 2022 da Bradi Cita
sandokan Inviato 29 Dicembre, 2022 Supporter #2 Inviato 29 Dicembre, 2022 Ciao Bradi, più che medaglietta, sarei orientato a definirlo gettone , dato il piccolo formato, la mancanza dell'appiccagnolo e la presenza di un disegno su entrambi i lati. Fattura e materiale impiegato dalla foto appaiono piuttosto modesti : data anche l'assoluta mancanza di sigle o scritte, potrebbe anche essere un gadget o qualcosa del genere per giovanissimi : che ne pensi ? Auguri per l'Anno ormai alle porte. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..