nikita_ Inviato 2 Gennaio, 2023 Supporter #1 Inviato 2 Gennaio, 2023 Tra le ultime notifiche visualizzo una reazione da un utente inesistente 🤓 Il fantasma del sito.... 👻 Cita Awards
caravelle82 Inviato 2 Gennaio, 2023 #2 Inviato 2 Gennaio, 2023 4 minuti fa, nikita_ dice: Tra le ultime notifiche visualizzo una reazione da un utente inesistente 🤓 Il fantasma del sito.... 👻 ...e beh? Nel museo degli orrori questo e altro... 🤣 1 Cita
numys Inviato 2 Gennaio, 2023 #3 Inviato 2 Gennaio, 2023 44 minuti fa, nikita_ dice: Tra le ultime notifiche visualizzo una reazione da un utente inesistente 🤓 Il fantasma del sito.... 👻 Certo cosa ti volevi aspettare dopo quei premi che hai presentato🤣 Cita
caravelle82 Inviato 2 Gennaio, 2023 #4 Inviato 2 Gennaio, 2023 4 minuti fa, numys dice: Certo cosa ti volevi aspettare dopo quei premi che hai presentato🤣 A lui gli piace evocare cose strane........ Cita
numys Inviato 2 Gennaio, 2023 #5 Inviato 2 Gennaio, 2023 3 minuti fa, caravelle82 dice: A lui gli piace evocare cose strane........ Allora dopo "somebody" aspettiamoci una reazione anche da "nobody" 😁 1 Cita
nikita_ Inviato 2 Gennaio, 2023 Supporter Autore #6 Inviato 2 Gennaio, 2023 (modificato) 13 minuti fa, numys dice: Allora dopo "somebody" aspettiamoci una reazione anche da "nobody" 😁 C'è veramente qualcosa che non va... queste sono le ultime notifiche: La reazione di somebody (tradotto: qualcuno o qualcosa in inglese?) porta a questo post: Prima c'erano 2 reazioni, successivamente la reazione di somebody se notate sono diventate 3 , riuscite a dare un nome/utente a ciascuna reazione? se ci clicco sopra rimangono anonime Modificato 2 Gennaio, 2023 da nikita_ Cita Awards
caravelle82 Inviato 2 Gennaio, 2023 #7 Inviato 2 Gennaio, 2023 (modificato) 4 minuti fa, nikita_ dice: C'è veramente qualcosa che non va... queste sono le ultime notifiche: La reazione di somebody (tradotto: qualcuno o qualcosa in inglese?) porta a questo post: Prima c'erano 2 reazioni, successivamente la reazione di somebody se notate sono diventate 3 , riuscite a dare un nome/utente a ciascuna reazione? se ci clicco sopra rimangono anonime Eh ma a quale post? 😅 Modificato 2 Gennaio, 2023 da caravelle82 Cita
nikita_ Inviato 2 Gennaio, 2023 Supporter Autore #8 Inviato 2 Gennaio, 2023 Adesso, caravelle82 dice: Eh ma a.quale.post? 😅 Messo già sopra >> post 2784 Cita Awards
caravelle82 Inviato 2 Gennaio, 2023 #9 Inviato 2 Gennaio, 2023 (modificato) 10 minuti fa, nikita_ dice: C'è veramente qualcosa che non va... queste sono le ultime notifiche: La reazione di somebody (tradotto: qualcuno o qualcosa in inglese?) porta a questo post: Prima c'erano 2 reazioni, successivamente la reazione di somebody se notate sono diventate 3 , riuscite a dare un nome/utente a ciascuna reazione? se ci clicco sopra rimangono anonime Se è questa,io ,miza e bruzio 4 minuti fa, nikita_ dice: Messo già sopra >> post 2784 Sí confermo le reazioni: 😁 Miza ❤️ Io ❤️ Bruzio Modificato 2 Gennaio, 2023 da caravelle82 1 Cita
nikita_ Inviato 2 Gennaio, 2023 Supporter Autore #10 Inviato 2 Gennaio, 2023 Ok, sapevo i primi due, allora miza è somebody ma non riesco a visualizzarlo come miza, e comunque andando indietro con le notifiche c'è qualche altro errore, ora trovo al posto dei nickname questi people mi sa tanto che c'è troppo horror.... prima di entrare in quella discussione bisogna fare gli scongiuri e soprattutto toccarsi! 1 Cita Awards
numys Inviato 2 Gennaio, 2023 #11 Inviato 2 Gennaio, 2023 2 minuti fa, nikita_ dice: Ok, sapevo i primi due, allora miza è somebody ma non riesco a visualizzarlo come miza, e comunque andando indietro con le notifiche c'è qualche altro errore, ora trovo al posto dei nickname questi people mi sa tanto che c'è troppo horror.... prima di entrare in quella discussione bisogna fare gli scongiuri e soprattutto toccarsi! People, somebody, nobody....secondo me ti sei fatto prendere la mano in queste feste🤣 Cita
caravelle82 Inviato 2 Gennaio, 2023 #12 Inviato 2 Gennaio, 2023 5 minuti fa, nikita_ dice: Ok, sapevo i primi due, allora miza è somebody ma non riesco a visualizzarlo come miza, e comunque andando indietro con le notifiche c'è qualche altro errore, ora trovo al posto dei nickname questi people mi sa tanto che c'è troppo horror.... prima di entrare in quella discussione bisogna fare gli scongiuri e soprattutto toccarsi! È realistica che ti pensi??? Cita
nikita_ Inviato 2 Gennaio, 2023 Supporter Autore #13 Inviato 2 Gennaio, 2023 (modificato) 6 minuti fa, numys dice: People, somebody, nobody....secondo me ti sei fatto prendere la mano in queste feste🤣 Un bicchierozzo in più dici? Comunque grazie nuovamente a somebody (qualcuno) (le ultime 3 reazioni degli ultimi minuti) Non riesco più a visualizzare il nominativo di chi si esprime, passandoci il puntatore sopra mi da solo questo risultato: Modificato 2 Gennaio, 2023 da nikita_ Cita Awards
caravelle82 Inviato 2 Gennaio, 2023 #14 Inviato 2 Gennaio, 2023 7 minuti fa, nikita_ dice: Un bicchierozzo in più dici? Comunque grazie nuovamente a somebody (qualcuno) (le ultime 3 reazioni degli ultimi minuti) Non riesco più a visualizzare il nominativo di chi si esprime, passandoci il puntatore sopra mi da solo questo risultato: Apposto siamo🤣🤣🤣 Cita
numys Inviato 2 Gennaio, 2023 #15 Inviato 2 Gennaio, 2023 9 minuti fa, nikita_ dice: Un bicchierozzo in più dici? Comunque grazie nuovamente a somebody (qualcuno) (le ultime 3 reazioni degli ultimi minuti) Non riesco più a visualizzare il nominativo di chi si esprime, passandoci il puntatore sopra mi da solo questo risultato: Uhm...🤔...qui la situazione si fa interessante. Ti colleghi da fisso con quale browser? Cita
nikita_ Inviato 3 Gennaio, 2023 Supporter Autore #16 Inviato 3 Gennaio, 2023 (modificato) 20 ore fa, numys dice: Uhm...🤔...qui la situazione si fa interessante. Ti colleghi da fisso con quale browser? Sempre fisso con Edge o Crome, comunque penso che ci saranno lavori in corso, diversamente somebody e people che spuntano come funghi tra le mie notifiche al posto dei nickname sono un bug. @Reficul non che sia importante, ma sino a l'altro ieri, come da sempre del resto, al passaggio del puntatore visualizzavo i nickname di chi esprimeva le reazioni sui post, da questa discussione/segnalazione di ieri non più. Quando hai qualche secondo magari gli dai un'occhiatina, grazie Modificato 3 Gennaio, 2023 da nikita_ Cita Awards
numys Inviato 3 Gennaio, 2023 #17 Inviato 3 Gennaio, 2023 4 ore fa, nikita_ dice: Sempre fisso con Edge o Crome, comunque penso che ci saranno lavori in corso, diversamente somebody e people che spuntano come funghi tra le mie notifiche al posto dei nickname sono un bug. @Reficul non che sia importante, ma sino a l'altro ieri, come sempre del resto, al passaggio del puntatore visualizzavo i nickname di chi esprimeva le reazioni sui post, da questa discussione/segnalazione di ieri non più. Quando ai qualche secondo magari gli dai un'occhiatina, grazie Sembra strano che il problema si presenti solo sul tuo account e a quanto sembra non è l'unico bug che hai riscontrato. Il problema lo ritrovi sia con la vecchia che con la nuova versione del forum? Cita
nikita_ Inviato 3 Gennaio, 2023 Supporter Autore #18 Inviato 3 Gennaio, 2023 1 ora fa, numys dice: Sembra strano che il problema si presenti solo sul tuo account e a quanto sembra non è l'unico bug che hai riscontrato. Il problema lo ritrovi sia con la vecchia che con la nuova versione del forum? La nuova versione non la uso, ma ho provato appena adesso e riscontro le stesse disfunzioni. Cita Awards
numys Inviato 3 Gennaio, 2023 #19 Inviato 3 Gennaio, 2023 24 minuti fa, nikita_ dice: La nuova versione non la uso, ma ho provato appena adesso e riscontro le stesse disfunzioni. A questo punto, testato con tutti i browser più comuni aggiornati e con la nuova e vecchia versione, si potrebbe ipotizzare qualche problema strutturale sul tuo account. Un test lo farei anche accedendo da un'altra postazione se né hai la possibilità in modo da escludere problemi al tuo pc. 1 Cita
nikita_ Inviato 3 Gennaio, 2023 Supporter Autore #20 Inviato 3 Gennaio, 2023 17 minuti fa, numys dice: A questo punto, testato con tutti i browser più comuni aggiornati e con la nuova e vecchia versione, si potrebbe ipotizzare qualche problema strutturale sul tuo account. Un test lo farei anche accedendo da un'altra postazione se né hai la possibilità in modo da escludere problemi al tuo pc. Provato da un'altra postazione fissa posta in un'altra stanza un paio di minuti fa, tutto uguale Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Gennaio, 2023 Supporter Autore #21 Inviato 3 Gennaio, 2023 (modificato) Sulle reazioni che inserisco io (post #19) spunta solo la dicitura "Mi piace", fino all'altro ieri era "Hai aggiunto una reazione". Modificato 4 Gennaio, 2023 da nikita_ Cita Awards
numys Inviato 3 Gennaio, 2023 #22 Inviato 3 Gennaio, 2023 8 minuti fa, nikita_ dice: Sulle reazioni che inserisco io (post #19) spunta la stessa dicitura, fino all'altro ieri era diversa. Credo che un controllo, come appena riuscirà a trovare un po' di tempo @Reficul, sul tuo account lo farà per capire se è successo qualcosa in questi giorni oppure se tale problema debba essere risolto in maniera diversa. Comunque alcuni test sono stati fatti per cui bisogna analizzare il problema percorrendo strade diverse. Cita
ADMIN Reficul Inviato 3 Gennaio, 2023 Staff ADMIN #23 Inviato 3 Gennaio, 2023 Strano, non ci sono lavori in corso in questo momento. L'unica cosa che mi viene in mente è che ad inizio anno viene azzerato il gruppo supporter. Domani mattina controllo meglio. 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 4 Gennaio, 2023 Supporter Autore #24 Inviato 4 Gennaio, 2023 In contemporanea l'altro ieri quando è cominciato a spuntarmi somebody ho notato un'altra cosa: Sino a che tutto era normale da loggato visualizzavo in fila in 'Tutte le attività' (1) le nuove risposte sulle discussioni, (2) chi cominciava a seguire una determinata discussione, (3) chi si registrava, (4) chi cambiava la foto del profilo e (5) chi rilasciava una reazione e su quale post, successivamente la disfunzione vedo spuntare solo chi risponde, chi segue, chi si registra e chi cambia la foto del profilo, ma non più chi rilascia una reazione. Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 4 Gennaio, 2023 Staff ADMIN #25 Inviato 4 Gennaio, 2023 Ora dovresti vedere tutto. In pratica se non ho capito male perdendo il grado di supporter il tuo "nuovo" grado "guru" aveva un'impostazione errata sulle reazioni. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..