elio2elio Inviato 5 Gennaio, 2023 #1 Inviato 5 Gennaio, 2023 Mi classificate questa moneta anno 1640? Grazie. Saluti elio. 2 Cita
savoiardo Inviato 5 Gennaio, 2023 Supporter #2 Inviato 5 Gennaio, 2023 Ciao È una moneta molto interessante, si tratta di un bianco da 4 soldi di Carlo Emanuele II periodo reggenza della madre. Coniata a Chambery è una moneta che si vede raramente! Io ne ho una del 1641, il 1640 mi manca, perché quella che avevo l'ho passata ad un amico ... Ti allego il link a catalogo https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE2REG/10 Cita
elio2elio Inviato 6 Gennaio, 2023 Autore #3 Inviato 6 Gennaio, 2023 L'avevo vista sul catalogo ma volevo conferma comunque grazie per la risposta. Saluti elio. Cita
savoiardo Inviato 6 Gennaio, 2023 Supporter #4 Inviato 6 Gennaio, 2023 15 ore fa, elio2elio dice: L'avevo vista sul catalogo ma volevo conferma comunque grazie per la risposta. Saluti elio. Di nulla.. grazie a te di averla condivisa! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..