nuvola_rossa Inviato 8 Gennaio, 2023 #1 Inviato 8 Gennaio, 2023 Per cortesia qualcuno mi può dire che moneta può essere questa? Grazie Mia ipotesi: Follis di costantino II . Dati moneta: Descrizione delle figure e delle lettere: Nulla di chiaro Diametro : 19/20 mm Peso: 1,2 gr Metallo presunto: Rame Cita
Roberto72 Inviato 8 Gennaio, 2023 #2 Inviato 8 Gennaio, 2023 34 minuti fa, nuvola_rossa dice: Per cortesia qualcuno mi può dire che moneta può essere questa? Grazie Mia ipotesi: Follis di costantino II . Dati moneta: Descrizione delle figure e delle lettere: Nulla di chiaro Diametro : 19/20 mm Peso: 1,2 gr Metallo presunto: Rame Non di facile interpretazione ma sicuramente qualcuno più esperto di me farà luce su questa moneta Cita
profausto Inviato 8 Gennaio, 2023 #3 Inviato 8 Gennaio, 2023 sembrerebbe un quattrino di Bologna. tipo questo https://en.numista.com/catalogue/pieces81473.html 2 Cita
nuvola_rossa Inviato 8 Gennaio, 2023 Autore #4 Inviato 8 Gennaio, 2023 Grazie in effetti potrebbe essere , si spiegherebbero quelle lettere che rovinate si intravedono solo Grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..