sandy Inviato 11 Maggio, 2007 #1 Inviato 11 Maggio, 2007 Ciao a tutti ho un problema con un utente in ighilterra,il quale ha acquistato un mio oggetto ma trascorse due settimane ancora non si vedono i soldi.Ho contattato l'utente chiedendogli spiegazioni e lui mi ha detto che ha effettuato il pagamento con paypal ma avendo controllato ho visto che la conferma del pagamento è ancora in sospeso,cosi ho riscritto al furbo chiedendogli nuove spiegazioni e la sua risposta è stata che ha problemi in banca con il cambio sterline euro (secondo me è al verde) e di avere pazienza.Il fatto è che al noto sito risulta che io ho venduto l'oggetto e quindi devo anche pagare le spese a loro e non è poco visto che l'oggetto è stato venduto a 500 euro.Per l'ennesima volta ho contattato il furbo dicendoli che se non avesse risolto il problema al più presto gli avrei rilasciato il feedback negativo.La sua risposta è stata FEEDBACK NEGATIVO=FEEDBACK NEGATIVO,sinceramente mi girano parecchio perchè il mio punteggio di feedback è ottimo e rovinarlo per un disonesto mi infastidisce. C'è tra voi uno che sa di preciso quanti giorni di tempo si ha per lasciare il feedback,cosi aspetto gli ultimi minuti e gli lascio un bel negativo senza lascirli la possibilità di rilasciarmelo anche lui? GRAZIE Cita
sandy Inviato 11 Maggio, 2007 Autore #3 Inviato 11 Maggio, 2007 Grazie1000 ROMANUS Ma novanta giorni dal termine dell'asta? Cita
romanus Inviato 11 Maggio, 2007 #4 Inviato 11 Maggio, 2007 Grazie1000 ROMANUSMa novanta giorni dal termine dell'asta? 228012[/snapback] Penso di si.., difatti se ho letto bene dopo questa scadenza ebay "archivia" rendendo irreperibile la transazione. Cita
iacchetti Inviato 11 Maggio, 2007 #6 Inviato 11 Maggio, 2007 Ti conviene aprire una controversia per oggetto non pagato così intanto non si prendono la percentuale finchè la transazione non è conclusa. Cita
sandy Inviato 12 Maggio, 2007 Autore #7 Inviato 12 Maggio, 2007 CONTROVERSIA APERTA MA DEL FURBO ANCORA NULLA Cita
centurioneamico Inviato 14 Maggio, 2007 #8 Inviato 14 Maggio, 2007 Potresti chiedergli di avere una copia della ricevuta che pay pal rilascia quando paghi.... e poi, tieni tutte le email di comunicazione che potrai comunicare ad ebay e paypal per la controversia. Cita
sandy Inviato 14 Maggio, 2007 Autore #9 Inviato 14 Maggio, 2007 Il fatto è che su paypal risultava pagato ma in sospeso e cioè i soldi non c'erano,dopo una settimana circa su paypal non risultava niente perchè trascorso questo tempo se l'acquirente non provvedeva a risolvere il problema si sarebbe annullato tutto.Per la controversia aperta il FURBO mi ha risposto che non mi ero comportato bene IO :blink: perchè lui mi aveva avvisato che aveva dei problemi con la banca e io non avrei avuto pazienza ma dalla chiusura dell'asta all'apertura della controversia ho fatto passare circa 21 giorni e credo di aver avuto anche troppa pazienza.Per finire il FURBO mi ha scritto che spera di non avere mai più a che fare con me :whome: . Aquesto punto che cosa posso fare? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..