nikita_ Inviato 6 Ottobre, 2024 Supporter Autore #26 Inviato 6 Ottobre, 2024 (modificato) 13 ore fa, miza dice: Ho provato a seguire il consiglio di @incuso eliminare tutti i Cookie su Chrome. Ora Chrome è ritornato ad aprire il forum normalmente...😉 Ciao, a me Chrome mi apre il sito (come adesso) anche senza l'eliminazione dei cookie, è con Edge che non ne vuole proprio sapere qualsiasi cosa faccia, mi ha fatto entrare solo una volta l'altro ieri quando è stata implementata questa cosa, successivamente non più. Modificato 6 Ottobre, 2024 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 6 Ottobre, 2024 Supporter Autore #27 Inviato 6 Ottobre, 2024 Vabbè.... scherziamoci sopra 1 Cita Awards
Oppiano Inviato 6 Ottobre, 2024 #28 Inviato 6 Ottobre, 2024 Spero che la “COSA” si risolva in modo uniforme ed omogeneo. Cita
Oppiano Inviato 6 Ottobre, 2024 #29 Inviato 6 Ottobre, 2024 In navigazione “privata” nessun tipo di problema: Cita
miza Inviato 6 Ottobre, 2024 #30 Inviato 6 Ottobre, 2024 Ciao @nikita_ 4 ore fa, Oppiano dice: Spero che la “COSA” si risolva in modo uniforme ed omogeneo. Pensavo di aver risolto, ma Il problema persiste... Quando riaccendo il computer devo eliminare di nuovo i Cookie se voglio entrare...🥴 speriamo si risolva presto Cita
caravelle82 Inviato 7 Ottobre, 2024 #31 Inviato 7 Ottobre, 2024 Buongiorno Qualcuno mi segnala di non poter rientrar piú sul sito Cita
nikita_ Inviato 7 Ottobre, 2024 Supporter Autore #32 Inviato 7 Ottobre, 2024 Da poco sono potuto entrare finalmente con Edge Non mi è apparso nulla da spuntare, le mie impostazioni di visualizzazione del sito (categorie chiuse per mia scelta) sono le stesse che avevo prima. Grazie Cita Awards
CdC Inviato 7 Ottobre, 2024 #33 Inviato 7 Ottobre, 2024 Quella "cosa" è stata rimossa, ora non dovrebbero esserci più problemi. 1 1 Cita
miza Inviato 13 Ottobre, 2024 #34 Inviato 13 Ottobre, 2024 Confermo, ora è tutto ok sul mio computer. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..