Liucksky03 Inviato 16 Gennaio, 2023 #1 Inviato 16 Gennaio, 2023 Buongiorno, so già che è una moneta comune in argento…. Vorrei sapere secondo voi, il grado di conservazione. Io propenderei verso il Bb / qspl ( aquila un po’ appiattita) Voi che ne pensate?? Grazie. Buona giornata Cita
Saturno Inviato 16 Gennaio, 2023 #2 Inviato 16 Gennaio, 2023 5 minuti fa, Liucksky03 dice: verso il Bb / qspl Direi proprio di no; la moneta è incastonata, la sua conservazione è molto bassa, poiché avra i segni delle 4 crimpature, senza contare l'usura generale. Valore dell'argento contenuto, nulla di più. saluti Cita
Liucksky03 Inviato 16 Gennaio, 2023 Autore #3 Inviato 16 Gennaio, 2023 Grazie… la parte esterna in realtà non è fissa ma mobile… non dovrebbe aver lasciato grossi segni penso… Grazie saluti Cita
Sargantana Inviato 17 Gennaio, 2023 #4 Inviato 17 Gennaio, 2023 Buonasera, la moneta è molto usurata non può essere SPL e forse neanche BB. Io direi F15, ad ogni modo è l'unico Kennedy in argento 900. 😊 Visto che il valore numismatico è nullo, io una pulitina con un prodotto e i polpastrelli delle dita gliela darei. 🤭 Cita
Liucksky03 Inviato 18 Gennaio, 2023 Autore #5 Inviato 18 Gennaio, 2023 11 ore fa, Sargantana dice: Buonasera, la moneta è molto usurata non può essere SPL e forse neanche BB. Io direi F15, ad ogni modo è l'unico Kennedy in argento 900. 😊 Visto che il valore numismatico è nullo, io una pulitina con un prodotto e i polpastrelli delle dita gliela darei. 🤭 Ti ringrazio, sono un po’ imbranato nelle conservazioni…😅 seguirò il tuo consiglio. Grazie. Buona giornata 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..