Gianni.R Inviato 31 Gennaio, 2023 #1 Inviato 31 Gennaio, 2023 Buongiorno a tutti, condivido il mio nuovo ingresso con inizio serie. Non certificata come conservazione, cosa ne pensate ? Personalmente io un BB+ penso che se lo possa meritare ? 1 Cita
Gianni.R Inviato 31 Gennaio, 2023 Autore #2 Inviato 31 Gennaio, 2023 Azz.. Ho sbagliato sezione. 😬 Era un po che non iserivo post. 😥 Cita
Gallienus Inviato 31 Gennaio, 2023 #4 Inviato 31 Gennaio, 2023 1 ora fa, Gianni.R dice: Buongiorno a tutti, condivido il mio nuovo ingresso con inizio serie. Non certificata come conservazione, cosa ne pensate ? Personalmente io un BB+ penso che se lo possa meritare ? A me piace molto: moneta circolata ma ancora pienamente godibile. Secondo me BB+ ci sta, forse si potrebbe segnalare che il rovescio appare leggermente migliore. Cita
Gianni.R Inviato 31 Gennaio, 2023 Autore #5 Inviato 31 Gennaio, 2023 7 minuti fa, Gallienus dice: A me piace molto: moneta circolata ma ancora pienamente godibile. Secondo me BB+ ci sta, forse si potrebbe segnalare che il rovescio appare leggermente migliore. A me è piaciuta, ne ho viste sigillate spl ben peggiori. 🤣 Si sono d'accordo che il rovescio lo trovo migliore. 👍 Cita
Bruzio Inviato 31 Gennaio, 2023 #6 Inviato 31 Gennaio, 2023 23 minuti fa, Gianni.R dice: A me è piaciuta, ne ho viste sigillate spl ben peggiori. 🤣 Si sono d'accordo che il rovescio lo trovo migliore. 👍 infatti... il BB+ gli sta un po' strettino considerando il R che secondo me merita il qSPL Cita
favaldar Inviato 31 Gennaio, 2023 #7 Inviato 31 Gennaio, 2023 (modificato) Un BB+/qSPL alla vecchia maniera?! Modificato 31 Gennaio, 2023 da favaldar 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..