ARES III Inviato 16 Febbraio, 2023 #26 Inviato 16 Febbraio, 2023 Adesso, nikita_ dice: Per questo lato direi B/MB non oltre... Potevi al meno togliere l'impronta delle dita ... Cita
ART Inviato 16 Febbraio, 2023 #27 Inviato 16 Febbraio, 2023 13 minuti fa, ARES III dice: Perché? Secondo me Trieste ha un gran bisogno di pensare un po' meno al passato e un po' più al futuro. Cita
ARES III Inviato 16 Febbraio, 2023 #28 Inviato 16 Febbraio, 2023 Adesso, ART dice: Secondo me Trieste ha un gran bisogno di pensare un po' meno al passato e un po' più al futuro. Ma noi siamo il prodotto del nostro passato. Se non lo si conosce e valorizza si commetteranno errori nel presente e nel futuro. Cita
ART Inviato 16 Febbraio, 2023 #29 Inviato 16 Febbraio, 2023 Quello è già presentissimo nell'architettura e altri fattori (alcuni pittoreschi, come la spiaggia a separazione fra i sessi) che in certi casi mi paiono quasi maniacali. Ma qui si rischia di finire sulla politica. Cita
ARES III Inviato 16 Febbraio, 2023 #30 Inviato 16 Febbraio, 2023 31 minuti fa, ART dice: finire sulla politica. L'imperatrice e regina Maria Teresa è superpartes , come una mamma o una nonna. Non credo che qualcuno potrebbe tirarle la veste da una parte o dall'altra... Cita
santi53 Inviato 16 Febbraio, 2023 #31 Inviato 16 Febbraio, 2023 Vent' anni fa io e mia moglie andammo in Egitto per vedere i principali siti archeologici. Viaggio organizzato, come da prassi per visitare quei paesi, e gruppo di turisti accompagnati da un addetto alla sicurezza (figura primaria indispensabile), da un operatore addetto ai servizi logistici e da una accompagnatrice culturale. Quest' ultima era una donna nubibiana, vissuta e laureata i Francia. Avendo interessi culturali convergenti, dopo due settimane di comune convivenza e stima reciproca, ci confido': "Se penso a quello che eravamo ed a quello che siamo mi viene da piangere". Ecco il motivo per cui dobbiamo pensare e ripensare al nostro passato, per evitare di piangere del nostro presente e costruire un nuovo futuro. Per cio' che attiene alla spiaggia, concordo con il giudizio di Art, certo era maniacale per me andare da bambino a fare il bagno alla lanterna con la mia mamma nel settore riservato alle donne. A te lascio la normalita' di questi giorni, compresi i discorsi e i baci di Sanremo. Santi Cita
irvius Inviato 17 Febbraio, 2023 #32 Inviato 17 Febbraio, 2023 Ma perché il rovescio non è stato fatto come da moneta reale??? 1 Cita
santi53 Inviato 17 Febbraio, 2023 #33 Inviato 17 Febbraio, 2023 (modificato) Caro amico, complimenti per la bellissima domanda, ma il Fior di Conio non si discute. Modificato 17 Febbraio, 2023 da santi53 completamento della risposta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..