danielo93 Inviato 8 Febbraio, 2023 #1 Inviato 8 Febbraio, 2023 Salve a tutti, nell'asta Gorny & Mosch Auction 293 ho visto questa moneta di Nerone (lotto 492). Cosa ne pensate del dritto? Sono patine genuine secondo voi? Grazie a chi volesse lasciare un parere 😄 1 Cita
danielo93 Inviato 9 Febbraio, 2023 Autore #3 Inviato 9 Febbraio, 2023 7 ore fa, Tinia Numismatica dice: Non lo sono Sì ho sbagliato termine chiedo perdono, intendevo far riferimento a quelle macchie verdi. Sono genuine o si tratta di "cancro" o roba simile? Cita
Tinia Numismatica Inviato 9 Febbraio, 2023 #4 Inviato 9 Febbraio, 2023 15 minuti fa, danielo93 dice: Sì ho sbagliato termine chiedo perdono, intendevo far riferimento a quelle macchie verdi. Sono genuine o si tratta di "cancro" o roba simile? Sembra più calcare Cita
danielo93 Inviato 9 Febbraio, 2023 Autore #5 Inviato 9 Febbraio, 2023 38 minuti fa, Tinia Numismatica dice: Sembra più calcare Grazie 😄 deduco sia innocuo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..