capopellone Inviato 15 Febbraio, 2023 #1 Inviato 15 Febbraio, 2023 Buongiorno, ho aperto questa discussione per chiedere un aiuto agli amici collezzionisti delle monete di San Marino. Nello specifico mi servirebbe una scansione del libretto associato all'emissione del trittico d'argento del 1981 "Publio Virgilio", nella parte in cui vengono descritte le tre monete. Ho già provato sul sito del Consiglio Grande e Generale, ma l'allegato del Decreto numero 20 del 11/03/1981 (in cui normalmente vengono descritte le monete) non è stato correttamente caricato, risultando vuoto. Ringrazio anticipatamente chi potesse aiutarmi Buona giornata Cita
besson Inviato 21 Maggio, 2024 Supporter #2 Inviato 21 Maggio, 2024 Il 15/2/2023 alle 11:46, capopellone dice: Buongiorno, ho aperto questa discussione per chiedere un aiuto agli amici collezzionisti delle monete di San Marino. Nello specifico mi servirebbe una scansione del libretto associato all'emissione del trittico d'argento del 1981 "Publio Virgilio", nella parte in cui vengono descritte le tre monete. Ho già provato sul sito del Consiglio Grande e Generale, ma l'allegato del Decreto numero 20 del 11/03/1981 (in cui normalmente vengono descritte le monete) non è stato correttamente caricato, risultando vuoto. Ringrazio anticipatamente chi potesse aiutarmi Buona giornata Buonasera Capopellone se ti servono ancora eccole Cita
capopellone Inviato 22 Maggio, 2024 Autore #3 Inviato 22 Maggio, 2024 Grazie mille! ..nn ci speravo più! 1 Cita
besson Inviato 22 Maggio, 2024 Supporter #4 Inviato 22 Maggio, 2024 certo che questo trittico in argento si è svalutato alla grande ..... All'epoca era venduto a 250.000 lire ..... adesso lo si trova sul web a 40 euro o poco più.🤨 Cita
capopellone Inviato 22 Maggio, 2024 Autore #5 Inviato 22 Maggio, 2024 Eheheh tutto San Marino "lire" ha subito una forte svalutazione.. ma ovviamente è il mercato collezzionistico che ha spostato il suo interesse su altro (Euro in primis) e di conseguenza queste collezioni "storiche" nn se le fila più nessuno (o quasi) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..