Baylon Inviato 20 Febbraio, 2023 #1 Inviato 20 Febbraio, 2023 Quel giorno ero contento di poter incontrare il "papà" di uno dei miei eroi della mia infanzia ed era stata organizzata una giornata celebrativa in tuo onore e per quello che sei stato capace di creare. Ma all'improvviso non potesti venire, poiché ti sei ritrovato ad affrontare una grande battaglia e che hai combattuto con lo stesso spirito che è presente nei racconti che ci hai lasciato... "Ci rivedremo in quel luogo dove le ruote del tempo si incrociano". Buon viaggio Maestro Matsumoto. Akira "Leiji" Matsumoto ( 25/01/1938 - 13/02/2023 ) 5 Cita
santone Inviato 21 Febbraio, 2023 #2 Inviato 21 Febbraio, 2023 Mi spiace, condoglianze alla famiglia Cita
littleEvil Inviato 21 Febbraio, 2023 #3 Inviato 21 Febbraio, 2023 (modificato) come posso dire... mi tocca personalmente. Modificato 21 Febbraio, 2023 da littleEvil Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..