fabio alaimo Inviato 25 Febbraio, 2023 #1 Inviato 25 Febbraio, 2023 Sesterzio (?) III sec. DC (?) in rame (?!) Antonino Pio diametro massimo 2,5 cm peso 13,9 gr . Di queste sembra ce ne siano parecchie tanto che su ebay varrebbe intorno ai 65 € . Incomincio a pensare che il bilancino che ho comprato all'uopo valga di più . Grazie in anticipo per chi volesse darmi ragguagli sulla moneta in questione . Cita
gennydbmoney Inviato 25 Febbraio, 2023 #3 Inviato 25 Febbraio, 2023 22 minuti fa, fabio alaimo dice: Sesterzio (?) III sec. DC (?) in rame (?!) Antonino Pio diametro massimo 2,5 cm peso 13,9 gr . Di queste sembra ce ne siano parecchie tanto che su ebay varrebbe intorno ai 65 € . Incomincio a pensare che il bilancino che ho comprato all'uopo valga di più . Grazie in anticipo per chi volesse darmi ragguagli sulla moneta in questione . Dalle immagini non promette bene ma potrebbe,per l'appunto,essere le immagini poco chiare... Cita
fabio alaimo Inviato 25 Febbraio, 2023 Autore #4 Inviato 25 Febbraio, 2023 Cercherò allora di migliorare la qualità delle scansioni . Nel frattempo grazie ! Cita
fabio alaimo Inviato 25 Febbraio, 2023 Autore #5 Inviato 25 Febbraio, 2023 Mi scuso per la qualità delle immagini 4 ore fa, santone dice: dupondio di A. Pio 138-161 D.C. Quindi potrebbe essere di qualche interesse numismatico e soprattutto economico ? Grazie ! Cita
Gallienus Inviato 25 Febbraio, 2023 #8 Inviato 25 Febbraio, 2023 3 ore fa, fabio alaimo dice: Grazie ! Valore direi circa 15 euro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..