bradipo75 Inviato 1 Marzo, 2023 #1 Inviato 1 Marzo, 2023 ciao a tutti Ho questo divisionale e parecchi altri. Ma non riesco a racappezzarmi sul vero valore, nel senso ho visto che su ebay questo in particolare viene venduto sui 30/40 euro. c'è un sito/listino/catalogo che riporti i valori reali dei divisionali, anche quelli proof magari. grazie Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 1 Marzo, 2023 #2 Inviato 1 Marzo, 2023 Buongiorno, ti segnalo la pagina del catalogo https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ITLD/2 Comunque spesso ho notato su internet prezzi di vendita che si discostano parecchio. Cita
Alexio85 Inviato 1 Marzo, 2023 #3 Inviato 1 Marzo, 2023 Si ebay, cerca tra le vendute, e' quello il valore, il 68 una 30ina piu spedizione si trova facile Cita
novel_coiner Inviato 1 Marzo, 2023 #4 Inviato 1 Marzo, 2023 16 minuti fa, Alexio85 dice: Si ebay, cerca tra le vendute, e' quello il valore, il 68 una 30ina piu spedizione si trova facile buonasera, interessante non sapevo si potessero fare ricerche sugli articoli venduti (ho scoperto l'opzione in ricerca avanzata). Grazie per la dritta. Cita
bradipo75 Inviato 2 Marzo, 2023 Autore #5 Inviato 2 Marzo, 2023 Grazie in pratica non hanno un gran mercato. Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 2 Marzo, 2023 #6 Inviato 2 Marzo, 2023 1 ora fa, bradipo75 dice: Grazie in pratica non hanno un gran mercato. Buongiorno, purtroppo credo che in questo periodo la repubblica non suscita molto interesse. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..