Aigle Inviato 1 Marzo, 2023 #1 Inviato 1 Marzo, 2023 Apparemment je vois une lettre pour l.atelier vercelli ? Mais je ne sais pas quel type ? m’en espérant que cela vous fera plaisir . 1 Cita
dux-sab Inviato 1 Marzo, 2023 #2 Inviato 1 Marzo, 2023 (modificato) è del terzo tipo, non è una lettera V ma la punta dello scudo, queste monete sono tutte coniate a Torino.( atelier Torino). Modificato 1 Marzo, 2023 da dux-sab Cita
savoiardo Inviato 2 Marzo, 2023 Supporter #3 Inviato 2 Marzo, 2023 13 ore fa, dux-sab dice: è del terzo tipo, non è una lettera V ma la punta dello scudo, queste monete sono tutte coniate a Torino.( atelier Torino). @dux-sab t'as déjà répondu.. ce sont des monnaies avec des bas-reliefs très difficile de les trouver belles... Una photo di Cudazzo... Cita
Aigle Inviato 2 Marzo, 2023 Autore #5 Inviato 2 Marzo, 2023 Merci .j.ai assez de mal à me repérer sur le site car je dois tout traduire et retrouver les anciens sujet avec les différentes monnaies est assez difficile. Donc je vais essayer de faire identifier certaines de mes monnaies romaine . Car apparemment vous en parlez pas mal .bonsoir Cita
savoiardo Inviato 3 Marzo, 2023 Supporter #6 Inviato 3 Marzo, 2023 pour les monnaies romaines il vaut mieux demander ici https://www.lamoneta.it/forum/13-richiesta-identificazionevalutazioneautenticità/ Cita
Aigle Inviato 3 Marzo, 2023 Autore #7 Inviato 3 Marzo, 2023 Bonsoir à vous . En fin de compte j.ai encore quelque monnaie à faire identifier svp . Je pense que c’est templier Ainsi que celle là Merci d.avance Cita
aleale Inviato 3 Marzo, 2023 #8 Inviato 3 Marzo, 2023 La prima delle due è una parpagliola di Milano di Filippo II, per la seconda ci vorrebbero foto più chiare e l'altro lato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..