fabio alaimo Inviato 4 Marzo, 2023 Autore #26 Inviato 4 Marzo, 2023 Il 2/3/2023 alle 15:52, El Chupacabra dice: Si tratta di brutte imitazioni. Le immagini non sono facilmente leggibili, ma già il peso è eccessivamente calante e i FERT al contorno sono campane a morto per l'autenticità. Qui sotto un esemplare autentico in buona conservazione per confronto: Si sono molto più definite . Grazie ! Cita
fabio alaimo Inviato 4 Marzo, 2023 Autore #27 Inviato 4 Marzo, 2023 15 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao Quindi un professionista nel campo ha appurato che si tratta di argento? Ottimo,ti ha detto il quantitativo per caso? grazie Magari le hai vendute a lui stesso.... Giusto per conoscenza. Mi interessa ciò,in quando non sono stato mai a conoscenza di falsi della '14 in Ag 👍 Grazie Ne ho portate a valutare una ventina che non reagivano alla calamita : una metà non erano ugualmente d’argento . Quelle in argento le ho vendute alla quotazione odierna 600 € kg Cita
caravelle82 Inviato 4 Marzo, 2023 #28 Inviato 4 Marzo, 2023 1 minuto fa, fabio alaimo dice: Ne ho portate a valutare una ventina che non reagivano alla calamita : una metà non erano ugualmente d’argento . Quelle in argento le ho vendute alla quotazione odierna 600 € kg Che tipo di argento? Da un compro oro? 2 minuti fa, fabio alaimo dice: Ne ho portate a valutare una ventina che non reagivano alla calamita : una metà non erano ugualmente d’argento . Quelle in argento le ho vendute alla quotazione odierna 600 € kg Quindi 10 quadrighe del '14 false in Argento vendute Cita
caravelle82 Inviato 4 Marzo, 2023 #29 Inviato 4 Marzo, 2023 6 minuti fa, caravelle82 dice: Che tipo di argento? Da un compro oro? Quindi 10 quadrighe del '14 false in Argento vendute 150€ diciamo 9 minuti fa, caravelle82 dice: tipo Titolo di ag volevo chiedere Cita
fabio alaimo Inviato 7 Marzo, 2023 Autore #31 Inviato 7 Marzo, 2023 Il 4/3/2023 alle 15:24, caravelle82 dice: 150€ diciamo Titolo di ag volevo chiedere E' sparita la mia risposta 😳 e mi scuso : erano una ventina di monete di vario genere, solo 2 monete da 5 Lire (false) del 1914 ma, che si ,dal compra ora sono risultate in argento 925. A 600 € il kg sono venute circa 15 € cadauna . La metà delle altre altrettanto inutili dal punto di vista numismatico nonostante la prova calamita non erano neanche d'argento... Ancora grazie a tutti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..