ARES III Inviato 4 Marzo, 2023 #1 Inviato 4 Marzo, 2023 Vi è mai capitato di vedere qualcosa che Vi manda in bestia ? Assenza di simmetria, errori dozzinali, comportamenti irritanti... Ecco una serie di foto che potrebbe fare effetto... A volte apprezzo il conformismo....ma... Questo... perché? Nell’appartamento della mia amica. Penso che mi dia più fastidio il fatto che questo non le dia fastidio L’incubo rivoluzionario Imballaggi in plastica… succede ogni singola volta Mia moglie è un mostro Cita
ARES III Inviato 4 Marzo, 2023 Autore #2 Inviato 4 Marzo, 2023 (modificato) Avevi un lavoro da fare...ma eri ubriaco? Si chiamano strisce ? Veramente? La precisione, questa sconosciuta.... Modificato 4 Marzo, 2023 da ARES III Cita
ARES III Inviato 4 Marzo, 2023 Autore #3 Inviato 4 Marzo, 2023 perfezionista in me sta andando in tilt Quando il rimedio è peggio del problema.... Quando si prendono bene le misure.... Cita
ARES III Inviato 4 Marzo, 2023 Autore #4 Inviato 4 Marzo, 2023 Rabbrividisco.... Quando senti che manca qualcosa... L'ergastolo al 41bis non sarebbe una pena sufficiente per l'autore di questo... Cita
ARES III Inviato 4 Marzo, 2023 Autore #5 Inviato 4 Marzo, 2023 Commessi che ti fanno impazzire... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..