numa numa Inviato 10 Maggio, 2024 Supporter #51 Inviato 10 Maggio, 2024 12 minuti fa, Carolus 86 dice: Anche le piattaforme che ospitano queste aste dovrebbero astenersi dall'accogliere certi individui e aumentare i controlli. Tuttavia, il tutto sembra essere guidato principalmente dalla logica del profitto in ogni circostanza. purtroppo è cosi - ma è normale a meno di evidenti malversazioni è difficile poter escludere a priori un operatore il mercato non è un club di filantropi - il Collezionista deve imparare a difendersi da solo riconoscendo chi è bravo e fidato e chi non lo è 1 Cita
eggiacal Inviato 10 Maggio, 2024 #52 Inviato 10 Maggio, 2024 1 ora fa, Carolus 86 dice: Anche le piattaforme che ospitano queste aste dovrebbero astenersi dall'accogliere certi individui e aumentare i controlli. Tuttavia, il tutto sembra essere guidato principalmente dalla logica del profitto in ogni circostanza. Comunque si fanno erba bruciata da soli... mi hanno tolto €1000 ? Ok ma non mi vedranno mai più. 1 Cita
numa numa Inviato 10 Maggio, 2024 Supporter #53 Inviato 10 Maggio, 2024 4 ore fa, eggiacal dice: Comunque si fanno erba bruciata da soli... mi hanno tolto €1000 ? Ok ma non mi vedranno mai più. credo sia molto utile condividere disavventure eventuali per aiutare altri collezionisti ad evitare potenziali problemi. Il Forum puo' aiutare molto in questo. 2 Cita
Oppiano Inviato 10 Maggio, 2024 #54 Inviato 10 Maggio, 2024 (modificato) I diritti d’asta e soprattutto il sistema dei rilanci dovrebbero essere regolamentati uniformemente = Provocazione! Modificato 10 Maggio, 2024 da Oppiano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..