Auriate Inviato 19 Marzo, 2023 #1 Inviato 19 Marzo, 2023 (modificato) Gentilissimi amici del Forum, rovistando tra i pezzi in collezione ho trovato questo centesimino che apparentemente sembrerebbe essere coniato sotto il Regno di Carlo Felice (1826). Il problema è che sembrerebbe essere privo dei segni di zecca....Voi cosa ne dite? Un Carlo Felice consumato o un Governo Provvisorio di Bologna? Grazie mille a tutti! Auriate Modificato 19 Marzo, 2023 da Auriate Cita
savoiardo Inviato 20 Marzo, 2023 Supporter #2 Inviato 20 Marzo, 2023 Ciao potrei sbagliarmi, ma mi sembra di intravedere quello che resta di un rombo sulla sn del fiocco.. a destra nulla, ma è messa alquanto male per poterne essere sicuri... 1 Cita
Auriate Inviato 20 Marzo, 2023 Autore #3 Inviato 20 Marzo, 2023 Grazie mille, effettivamente ora che me lo dici pare anche a me, ma non vorrei fosse un caso di pareidolia.... Cita
savoiardo Inviato 20 Marzo, 2023 Supporter #4 Inviato 20 Marzo, 2023 31 minuti fa, Auriate dice: pareidolia Parola che non si sente molto... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..