Ptr79 Inviato 23 Marzo, 2023 #1 Inviato 23 Marzo, 2023 Salve, chiederei vostro parere di conservazione della moneta qui in foto. Cita
Pontetto Inviato 23 Marzo, 2023 #2 Inviato 23 Marzo, 2023 Buonasera. Per me la conservazione è qSpl. Però non mi piacciono per niente le ossidazioni di colore verde. Probabilmente dovute ad una conservazione in bustine di plastica assolutamente inadatte 1 Cita
Gallienus Inviato 24 Marzo, 2023 #3 Inviato 24 Marzo, 2023 14 ore fa, Pontetto dice: Buonasera. Per me la conservazione è qSpl. Però non mi piacciono per niente le ossidazioni di colore verde. Probabilmente dovute ad una conservazione in bustine di plastica assolutamente inadatte Mi sembra generoso, io starei sul qBB. 1 Cita
Pontetto Inviato 24 Marzo, 2023 #4 Inviato 24 Marzo, 2023 6 minuti fa, Gallienus dice: Mi sembra generoso, io starei sul qBB. Sì, giusto, ripensandoci la mia valutazione era sbagliata. Non può essere più superiore al BB Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..