nikita_ Inviato 30 Marzo, 2023 Supporter #1 Inviato 30 Marzo, 2023 Girovagando su ebay.com ho incontrato questa banconota da 50 dollari proposta alla misera cifra di 605 dollari >>> >>> e che mi ha fatto ricordare questa discussione di ben 17 anni fa che vi invito spassosamente a leggere 2 Cita Awards
Kriper0204 Inviato 30 Marzo, 2023 #2 Inviato 30 Marzo, 2023 50 minuti fa, nikita_ dice: Girovagando su ebay.com ho incontrato questa banconota da 50 dollari proposta alla misera cifra di 605 dollari >>> >>> e che mi ha fatto ricordare questa discussione di ben 17 anni fa che vi invito spassosamente a leggere Non conoscevo la storia di questo grande uomo, grazie per averlo riportata alla nostra attenzione. Cita
numys Inviato 30 Marzo, 2023 #3 Inviato 30 Marzo, 2023 Orgoglio italiano, uomo di grande intelligenza e visione del futuro ma soprattutto con una grande etica solidale che lo ha portato a costruire il più grande sistema bancario. Un uomo sempre al servizio degli altri...una storia meravigliosa. A tal proposito consiglio oltre alla lettura citata da @nikita_ anche il libro (per coloro volessero approfondire): Titolo: Amadeo Peter Giannini. Il banchiere che investiva nel futuro Editore: Graphofeel Autore: Crapanzano La premessa del libro: Un libro che ho trovato molto interessante ed appassionante. Spero di poter mettere un giorno in collezione una banconota della Bank of Italy non proprio quella postata da @nikita_ che ha qualche difettuccio ma, per adesso, mi accontento di avere questa lettera: Probabilmente doveva essere una corrispondenza fra la Bank of Italy e i famosi stabilimenti di tessuti di Elebeuf in Normandia per qualche ordine in corso nel 1927. 1 1 Cita
Liucksky03 Inviato 31 Marzo, 2023 #4 Inviato 31 Marzo, 2023 (modificato) 10 ore fa, numys dice: Spero di poter mettere un giorno in collezione una banconota della Bank of Italy non proprio quella postata da @nikita_ che ha qualche difettuccio ma, per adesso, mi accontento di avere questa lettera: Grande personaggio non conoscevo👏👏👏 ho letto ieri… poi per curiosità sono andato a cercarla su ebay.Ne ho trovata una diversa , oltre 2000€ Bb ….raretta direi questa tipologia…. Bella anche la lettera! Modificato 31 Marzo, 2023 da Liucksky03 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..